dove l'hai letto?
in effetti è salito con un rapportone esagerato, alla scarponi
ce l'aveva scritto in fronte
dove l'hai letto?
in effetti è salito con un rapportone esagerato, alla scarponi
Ha fatto un accenno di scatto all'inizio e un altro negli ultimi 50m...
Per il resto si è limitato a tenere un ritmo elevato per vedere come reagivano gli altri...
Sul fatto che La saxo abbia lavorato a vuoto non sono d'accordo secondo me hanno voluto vedere come reagiva il gruppo ed hanno avuto la dimostrazione che l'Astana in salita non regge...
nibali ha detto xkè ha perso 40 m?
ha sbagliato rapporto...un pelo duro
Molto meno che più...L'Astana non regge ma aveva Scarponi,Kangert e Fulgsang lì più o meno,la Saxo ha sfruttato Majka Rogers e 100 m Roche...considera che tutti e tre hanno già fatto il giro e quindi tranne l'australiano penso che la condizione degli altri due calerà
Molto meno che più...
Ah avere Kangert ok , maaffidarsi a Fuglsang che si stacca su un 3° categoria non mi sembra il massimo , figuriamoci affidarsi a Scarponi...
la tappa di oggi altimetricamemte non era per nulla difficile...se Nibali ha un calo anche leggero in una tappa seria tipo quella della planche de belle filleschi è che lo aiuta ???
appunto i saxo hanno fatto una faticata, per guadagnare 3 secondi
Molto meno che più...
Ah avere Kangert ok , maaffidarsi a Fuglsang che si stacca su un 3° categoria non mi sembra il massimo , figuriamoci affidarsi a Scarponi...
la tappa di oggi altimetricamemte non era per nulla difficile...se Nibali ha un calo anche leggero in una tappa seria tipo quella della planche de belle filleschi è che lo aiuta ???
mah tanto negli ultimi km delle salite finali i capitani rimarranno soli, poteva giusto froome sfruttare porte, ma è caduto..
per me Contdor oggi si è reso conto che per tentare di vincerlo questo tour bisogni tentare da lontano...Nibali magari perderà qualcosa ma sicuramente non più di 1'15'' in tutto
Chi ha detto che Nibali potrebbe cedere solo nei chilometri finali ...?