10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.816
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Peccato in primis per Contador che si era allenato come non mai per vincere questo Tour. Peccato per lo spettacolo generale, alberto si può tifarlo o no ma è uno che da sempre spettacolo. Peccato anche per Nibali che secondo me quest'anno lo batteva Contador amministrando il vantaggio guadagnato nell'impresa sul pavè.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A voler proprio trovare i lati positivi. Visto che mi perderò tutte le ultime 10 tappe probabilmente non mi perderò un granché... Mi dispiace di più per voi che magari le tappe potete vederle e starete tutto il tempo a pensare 'che spettacolo sarebbe stato con Froome e Contador...'

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
952
28
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
peccato, lo sport talvolta sa ad essere crudele :cry:

ora come sempre che vinca il migliore, spero solo che se Nibali o chi per esso fa una grande azione in qualche tappa non si vada subito a dire che nemmeno il miglior Contador o Froome avrebbero potuto contrastarlo perche' cosi' e' soltanto cattiveria e mancanza di rispetto per chi e' stato costretto ad abbandonare la gara

o-o

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.056
8.119
Udine
Visita sito
quindi ora ancora Astana cacca pupù non li hanno aspettati? oppure dovevano perdere 10 minuti dai fuggitivi per il fairplay e poi lui si ritirava comunque?

Beh dai non hanno tirato, contador che andava piano non perdeva dal gruppo nibali. mica potevano mettere il piede per terra, in gruppo sono in 100 belli compatti, segno che non andavano forte....queste polemiche sul fair play sono veramente noiose

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
E poi cmq, quest'anno sará l'anno di nuove faccie...non é detto che sará meno spettacolare il Tour anzi, ora tanti hanno piú possibilitá e magari attaccano quelli che di solito si avrebbero accontentati con un piazzamento.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
scusate il francesismo, ca... che sfiga!!!!

chi ci rimette di più è Nibali.
ora tutti pronti a dire :"ah se c'era tizio, se c'era caio, ai tempi di mio nonno qui era tutta campagna, non ci son più le mezze stagioni..."

Sì, però è vero caspiterina, non ci sono più le mezze stagioni!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.260
19.495
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
italiani sfortunati
pantani vinse il tour dell'affare festina con gruppo decimato.
nibali se vince vince con gli abbandoni dei favoriti

va bene che poi resta la vittoria negli albi d'oro pero' una certa sf...

Pantani vinse contro Ulrich, ovvero il favorito (e che aveva un percorso fatto su misura per lui)
nibali stà vincendo e se vince è perchè è il + forte di quelli che arriveranno a Parigi!!!!
per ora mi sembra ceh sia Froome che contador le stessero prendendo. poi, ripeto, se uno vuole puo' cominciare a fare le gare sui rulli al simulatore. senza pioggia, asciutti, senza pavè......

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Peccato in primis per Contador che si era allenato come non mai per vincere questo Tour. Peccato per lo spettacolo generale, alberto si può tifarlo o no ma è uno che da sempre spettacolo. Peccato anche per Nibali che secondo me quest'anno lo batteva Contador amministrando il vantaggio guadagnato nell'impresa sul pavè.

per me no, purtroppo però non ho la controprova per sta stramaledetta caduta

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
che poi ribadisco tutti a stringer la mano a nibali ma qui si son ritirati due big in una settimana, io prima di cantar vittoria aspetterei parigi, si è già visto che può succedere di tutto.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Meglio così.
E' evidente che non poteva accettare di essere battuto dagli altri per via di una caduta che lo ha debilitato.

Ora a.meno di miracoli , non vedo chi possa impensierire nibali. Valverde che ha paura della sua ombra? Porte che alla prima volta si trova a fare il capitano? E che quindi può accontentarsi di un piazzamento sul podio ?

Classifica generale Winter Cup 2024