10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Ma ha ragione Saronni, la corsa è corsa, è caduto solo un corridore, non come al Giro quando cadde mezzo gruppo. L'Astana ha aspettato qualche minuto ma davanti Kiatkowski era già arrivato a 5 minuti e mezzo, cosa dovevano fare?
Adesso Contador ha 3.45 di distacco dal gruppo

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma oltre a scrivere sul forum qualcuno va anche in bicicletta? No perché chi va in bici dovrebbe sapere che spesso chi cade cade per un proprio errore o distrazione ma a volte si cade anche per semplice sfortuna (ti cade uno avanti, una buca non segnalata, buchi, macchia di olio su strada bagnata). Mi sembra di aver capito che la caduta di Contador non l'ha vista nessuno. Come fate a dire che non sa andare in bici?

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.950
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Siamo su un forum di ciclismo. A volte mi pare di stare su forum Alfemminile. Sono al Tour de France, la corsa più importante del mondo. Questi sono li a guadagnarsi la pagnotta e possibilmente la gloria. Van bene la sportività e la signorilità ma la corsa è corsa. Fosse caduto Nibali, credete che Riis fermava la Tinkoff finché Vincenzo non fosse poi rientrato? Dai su siate obiettivi.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Ma oltre a scrivere sul forum qualcuno va anche in bicicletta? No perché chi va in bici dovrebbe sapere che spesso chi cade cade per un proprio errore o distrazione ma a volte si cade anche per semplice sfortuna (ti cade uno avanti, una buca non segnalata, buchi, macchia di olio su strada bagnata). Mi sembra di aver capito che la caduta di Contador non l'ha vista nessuno. Come fate a dire che non sa andare in bici?

non l'ho vista e l'ho chiesto due volte, me lo puoi dire?

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Per stare li a faticare , staccarsi da mezzo gruppo, arrivare a minuti e non recuperare bene in tempo per la vulta ( perché se decide di correre il tour non si riposa) deve ritirarsi.
Tanto per vincere una tappa o arrivare 5 in classifica non serve a nulla a uno col suo palmares e il suo carattere)

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.067
294
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Certo che il servizio su che musica ascoltano i ciclisti, ci cade proprio a fagiuolo in questo momento.
Visto però che ci troviamo, chi era il corridore che ha detto di ascoltare Metallica e Pantera? Lo stimo parecchio.

Classifica generale Winter Cup 2024