10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
10463881_538753596226617_4104897854026037477_n.jpg

qui si vede la s-works mclaren, ma non sono sicuro sia rogers, qualcuno mi toglie il dubbio?

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
belal vittoria di nibali! ora il suoa vversario più pericolo è porte, ma credo che se prima della crono nibali gli da 2 minuti il tour è suo! mi dispiace veramente per contador, ma ha dimostrato di essere davvero un grande: come ha fatto a pedalare 20 km(di cui molti in salita) con la tibia rotta? STRATOSFERICO! nibali in questo tour sta avendo un fattore c enorme, ma deve stare attento perchè io non mi ricodo un altro tour in cui i principali favoriti siano usciti per cadute!

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
questa è quelle di contador e mi pare integro il telaio, quindi on dovrebbe essere quella spezzata in foto

10526071_539602719475038_7189594699547461401_n.png

....La bici di scorta di Contador è caduta durante il cambio bici di un compagno di squadra ed ha subito i danni che si vedono....nulla a vedere con la bici che cavalcava...La notizia è stata data durante la cronaca della tappa su EuroSport....

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Lo dico preventivamente: chiunque vinca il tour - probabilmente Nibali - sarà una vittoria a metà. Senza il Fruullatore :mrgreen: e Contador è una corsa monca poi comunque bravo chi saprà sfruttare l'occasione ma non è la stessa cosa che vincere battendo i due favoriti. Tra l'altro sono dell'opinione che Contador avrebbe fatto saltare Nibali in salita.

nibali è il primo a cui non piage l'uscita di froome e contador, ma il tour è sempre il tour e se lo vince sarà una grandissima vittoria!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
la situazione di nibali la paragono a questa: un professore a scuola da un voto alto ad un mio compagno...bene lui magari non se lo meritava tuttavia io non lo devo criticare perché se ha avuto un voto alto non è colpa sua ma del professore che glielo ha dato...quindi Nibali magari è stato sia più abile sia più fortunato ma dall'altra parte se contador e froome si sono ritirati mica è colpa sua...non so se il paragone calza...forse ho detto una caxxata tremenda...

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
sia come ciclista (cicloturista) che come spettatore sono molto dispiaciuto del ritiro di Contador, che si aggiunge a quello di Froome.
Ora il Tour ha perso il suo sale e la sua spettacolarità che tanto era stata espressa nella tappa di sabato con lo splendido duello Nibali-Contador.
Ora se Nibali non cadrà nella stessa sfortuna dei suoi due rivali, il Tour è finito e Nibali è il vincitore.
Credo però che tutti, Vincenzo per primo, avrebbero preferito vincerlo sulla strada e non per la sfortuna altrui.
Peccato, stavo già pregustandomi lo spettacolo del duello, vorrà dire che mi rifarò in parte nel vedere un Italiano vincere in Francia

....non era terzo ed è diventato primo perchè gli altridue si sono ritirati....era già avanti una spanna dalla mini Rubaix....Mi infastidisce ed innervosisce questo sminuire il capolavoro che sta facendo Nibali....siamo proprio italiani...

• Mi piace
Reactions: Francesco70
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ha già ora 2.23 minuti deve dargliene altri 2 per stare a sicuro?

bè, non si può mai sapere che può succedere! porte può solo crescere, ed oggi tutti hanno contenuto il distacco grazie a lui! certo, il più grande rivale è andato(purtroppo), ma per essere più sicuri è meglio che non si accontenti deli 2 minuti e 23 che ha ora!

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2
la situazione di nibali la paragono a questa: un professore a scuola da un voto alto ad un mio compagno...bene lui magari non se lo meritava tuttavia io non lo devo criticare perché se ha avuto un voto alto non è colpa sua ma del professore che glielo ha dato...quindi Nibali magari è stato sia più abile sia più fortunato ma dall'altra parte se contador e froome si sono ritirati mica è colpa sua...non so se il paragone calza...forse ho detto una caxxata tremenda...
per quello che aveva fatto finora nibali se lo meritava il voto piu alto di tutti

Classifica generale Winter Cup 2024