qui si vede la s-works mclaren, ma non sono sicuro sia rogers, qualcuno mi toglie il dubbio?
questa è quelle di contador e mi pare integro il telaio,
]
Si ma lì nel fotogramma è il momento di quando si è ritirato
Sembrerebbe lui, qualcuno mi toglie il dubbio?
qualcuno può confermare i dati di nibali oggi in salita??? si parla di oltre 1840 di vam e 6.5w/kg.
questa è quelle di contador e mi pare integro il telaio, quindi on dovrebbe essere quella spezzata in foto
Lo dico preventivamente: chiunque vinca il tour - probabilmente Nibali - sarà una vittoria a metà. Senza il Fruullatore e Contador è una corsa monca poi comunque bravo chi saprà sfruttare l'occasione ma non è la stessa cosa che vincere battendo i due favoriti. Tra l'altro sono dell'opinione che Contador avrebbe fatto saltare Nibali in salita.
la foto che ho postato col telaio rotto è la bici usata da contador...deve aver fatto un bel volo...
belal vittoria di nibali! ora il suoa vversario più pericolo è porte, ma credo che se prima della crono nibali gli da 2 minuti il tour è suo
e dire che nibali stava per essere coinvolto nnella caduta! ha avuto un enorme c!
chi avrebbe vinto allora il tour ?
sia come ciclista (cicloturista) che come spettatore sono molto dispiaciuto del ritiro di Contador, che si aggiunge a quello di Froome.
Ora il Tour ha perso il suo sale e la sua spettacolarità che tanto era stata espressa nella tappa di sabato con lo splendido lo Nibali-Contador.
Ora se Nibali non cadrà nella stessa sfortuna dei suoi due rivali, il Tour è finito e Nibali è il vincitore.
Credo però che tutti, Vincenzo per primo, avrebbero preferito vincerlo sulla strada e non per la sfortuna altrui.
Peccato, stavo già pregustandomi lo spettacolo del lo, vorrà dire che mi rifarò in parte nel vedere un Italiano vincere in Francia
ha già ora 2.23 minuti deve dargliene altri 2 per stare a sicuro?
per quello che aveva fatto finora nibali se lo meritava il voto piu alto di tuttila situazione di nibali la paragono a questa: un professore a scuola da un voto alto ad un mio compagno...bene lui magari non se lo meritava tuttavia io non lo devo criticare perché se ha avuto un voto alto non è colpa sua ma del professore che glielo ha dato...quindi Nibali magari è stato sia più abile sia più fortunato ma dall'altra parte se contador e froome si sono ritirati mica è colpa sua...non so se il paragone calza...forse ho detto una caxxata tremenda...
ha già ora 2.23 minuti deve dargliene altri 2 per stare a sicuro?
bè, non si può mai sapere che può succedere! porte può solo crescere, ed oggi tutti hanno contenuto il distacco grazie a lui! certo, il più grande rivale è andato(purtroppo), ma per essere più sicuri è meglio che non si accontenti deli 2 minuti e 23 che ha ora!