10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ok , avevo frainteso , la pensiamo uguale [emoji6]

ti rimando a questo mio messaggio che forse non hai letto di pochi minuti fa: si ma era per dire che se froome e contador si sono ritirati mica è colpa sua...va dato atto che 2 corridori forti non ci sono più poi però basta...chi lo vince lo vince...quintana allora ha vinto il giro senza rodriguez...basso nel 2010 con un Evans febbricitante,contador con un salto di catena,pereiro nel 2006 con una fuga bidone,sastre nel 2008 senza contador,nibali con nessun avversario al giro 2013...insomma questo per dire che la vittoria perfetta non esiste...perfetta nel senso che è impossibile trovare una vittoria nel ciclismo che non sia segnata nell'arco di 3 settimane da degli episodi...

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
giusto per infiammare il 3d :mrgreen: prima di aprirne uno nuovo sulla scialappa di quelli dell'Astana :mrgreen:

"Therefore, if riders are approaching or exceeding the DpVAM value they are unlikely to be clean."

leggere con attenzione e vedere cosa succede sulle prossime ascese prese in considerazione dal modello
se gli oltre 1800 di Vam di Nibali sono confermati ci siamo (come io credo:mrgreen:)

[URL="http://veloclinic.tumblr.com/post/91595603853/warning-this-post-contains-highly-contentious-material"][url]http://veloclinic.tumblr.com/post/91595603853/warning-this-post-contains-highly-contentious-material[/URL][/URL]

molto interessante

buon divertimento:mrgreen:
A sto punto non so se vedremo più salite full gas da parte di Nibali. Non ne ha più bisogno...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
stavolta oleg tinkov si è comportato un po più da signore nei confronti di alberto...guardare suo profilo twitter per credere.un aneddoto: Michael rogers all'arrivo ha pianto per contador e ha detto che sono fieri di lui...

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Ma perchè tutti contro Nibali ? Era forse divertente il tour quando c'era il dopato texano che decideva chi doveva vincere addirittura le tappe ? O quando Indurain con due cronometro di 60 km l'una dava minuti a tutti e poi si limitava a difendersi nelle tappe di montagna ? Se proprio dobbiamo annoiarci almeno annoiamoci con un italiano in maglia gialla. Non mi ricordo in che anno ma negli anni settanta un certo Ocana aveva minuti di vantaggio su Eddy Mercks, Ocana cadde in discesa e si ritiro e il tour lo vinse Mercks. Ecco chi di voi si ricorda di questa cosa ? O vi ricordate soltanto che Mercks ha vinto quattro tour de France. Forza Nibali, è dal Lombardia perso dopo un tentativo di fuga da lontano che mi piace e adesso mi piace sempre di più.

a me dopo la maglia di campione italiano piace molto meno

Classifica generale Winter Cup 2024