Ma no! Si vedeva che pedalava in punta di piedi per non far troppi danni!
Ma infatti. Gli altri erano al limite e lui passeggiava.
Salita di Nibali a Chamrousse:
18.10 km, 7.36 %, 1333D+ in 50' 03"
Cronoscalata tour 2001:
50' 03" è stato il tempo di Sven Montgomery, 7°.
1° LA con 47' 46".
Quelli della Sky non vanno bene con il sole, con la pioggia, nelle classiche, in discesa e vestiti di nero. Però hanno la scialappa :-)
segnato :face4:
Sullo spettacolo hai perfettamente ragione! Però non possiamo dare per scontato che Contador l'avrebbe staccato perché come ho letto si fa passare la frase "figuriamoci se Contador dava solo 10' a Maika" quando lo stesso Nibali ha detto che voleva arrivare con loro e che non ha trovato collaborazione
Non penso,nel finale non sembrava che stesse spingendo.
non ho capito la sky era uno squadrone ora secondo garzelli è da rifondare?
pura realtà
La Sky è uno squadrone di dopati se vince, se perde sono mezzi corridori che hanno perso la ricetta magica nel bidet :-)
Tinkoff sta' dicendo su Eurosport che Nibali e' forte ma sta correndo senza i due corridori piu' forti che erano i favoriti alla vigilia del Tour e che oggi se c'era Contador avrebbe preso la maglia gialla.
Visto che a me piace lo spettacolo e non tifo per nessuno,anche se le mie preferenze c'e' l'ho,in parte si,anche perche' e' la verita',solo i tifosi non riescono a vederlo.
quoto, riquoto e sottoscrivo
Quest'inverno ha studiato! :asd2:quest'anno invece è diventato magicamente competente:rosik:
Alhoa
E perche' il confronto tra la tappa del Mont Ventoux delle scorso anno con quella del 2001 si e' fatto e ci si e' ricamato molto sopra nonostante il percorso e le condizioni atmosferiche fossero diverse?
non ho capito la sky era uno squadrone ora secondo garzelli è da rifondare?
Io penso che molti,a parte i tifosi tipo calcio,siano rimasti delusi dal fatto che si aspettavano un Tour con 3 grandi protagonisti e invece nel giro di una settimana il Tour e' bello che finito.Alla maggior parte degli appassionati di ciclismo piace lo spettacolo e il confronto tra Campioni veri e questo purtroppo a questo Tour sta' mancando.
pura fantasia, perchè causa un errore (si cadere da solo è un errore) di contador il lo tra i due non ci sarà, quindi contano solo i fatti
Come si fa a non quotart!Bhe mi sembra il minimo, visto che l'altro giorno avevano preventivato un guadagno di 1' e 30" circa, pertanto ci sta che oggi prendeva la maglia.
Trovo strano che i fan di contador siano in linea con Tinkoff, visto che lo scorso anno era un incompetente perché criticava contador, quest'anno invece è diventato magicamente competente:rosik:
Alhoa
Però quel giro l'ha vinto!Quindi per te se cade uno ti cade davanti e ti butta per terra oppure se prendi una buca che uno davanti a te non ti segnala e' perche' hai commesso un errore,l'ipotesi della sfiga per te non esiste.Con il tuo ragionamento Nibali sull'acqua non sa' guidare la bici visto che lo scorso anno e' quasi sempre andato per terra con la strada bagnata,vedi Giro,Mondiale e Lombardia.