nonostante abbia dormito dai -15 all arrivo, è stata una bella tappa, ma cmq il tour lo deciderà la crono finale mhhae
A me non basta che vinca un italiano per esaltarmi, io preferisco la lotta, il lo fino all'ultimo sangue sotto lo striscione e che vinca il migliore; per questo motivo il Tour 2014 non mi esalta per nulla. Sarò fatto male??
che ragionamento è allora se faccio cento metri di salita pure io faccio una vam superiore a Nibali!Nonostante questa differenza, Nibali ha fatto una VAM superiore a Froome
"Nonostante" non è forse il termine più azzeccato. È chiaro che su 37' di sforzo sia più probabile che uno ottenga una vam più alta rispetto ad una salita di 1h.Nonostante questa differenza, Nibali ha fatto una VAM superiore a Froome
Gente che tira fuori i dittatori, gente che tira fuori tempi del 2008, gente che froome era a 3 secondi, gente che il tour del '98 ha fatto pena...
Qui si fa tutto tranne che gioire per un ciclista ITALIANO che ha vinto 4 tappe, è stato tutti i giorni tranne 3 in maglia gialla, ha dato lezioni di guida a tutti sul pavé, ha corso in una maniera strategicamente perfetta tutti i giorni...
Non so cosa uno deve fare per meritare la Vostra approvazione.
Continuate pure a scrivere, io adesso prendo la bicicletta e pedalo sognando le imprese di Nibali e degli altri ciclisti, come facevo 16 anni fa in quell'estate magica del 1998 quando avevo 12 ed ero solo un bambino che aveva solo voglia di emulare le gesta dei grandi campioni con la sua MTB da 15 kg.
A vedere l'avatar sembrerebbe di si...
http://postimg.org/image/mhw4dooyl/[url]http://postimg.org/image/mhw4dooyl/[/URL] :asd:
Però il Venotux dura un'ora, questa poco più di mezza...
Nonostante questa differenza, Nibali ha fatto una VAM superiore a Froome
intanto lo ha fatto anche se poteva restare in gruppo e vincere lo stesso il tour !Se corri contro il nulla lo puoi fare.
più chiaro di così...
"Nonostante" non è forse il termine più azzeccato. È chiaro che su 37' di sforzo sia più probabile che uno ottenga una vam più alta rispetto ad una salita di 1h.
A me non basta che vinca un italiano per esaltarmi, io preferisco la lotta, il lo fino all'ultimo sangue sotto lo striscione e che vinca il migliore; per questo motivo il Tour 2014 non mi esalta per nulla. Sarò fatto male??
paradossalmente neanche se vinceva le 21 tappe ci sarebbe riuscito :Dma se voleva dimostrare che avrebbe vinto anche con Froome e Contador secondo me non ci e' riuscito.
No, si chiama incoerenza invece.
Nibali doveva fare una Vam di 1590 e 1600, visto che l'ultima tappa di salita.
Froome l'ha fatto alla 10 tappa
Secondo me stavi vedendo una telenovela per giunta comica!Comunque io tutta sta' grande prestazione non l'ho vista,lo conferma anche il tempo di scalata se e' corretto.Se n'e' andato quando mancavano 8/9Km alla fine e ha dato poco piu' di 1' e 10" su corridori che alla vigilia non dovevano entrare neanche tra i 5 della generale.Si sara' anche risparmiato nel finale ma se voleva dimostrare che avrebbe vinto anche con Froome e Contador secondo me non ci e' riuscito,ancora e' un gradino sotto.In ogni caso ha il merito di aversi fatto trovare pronto.