ecco la bici che userà nibali oggi, finora non aveva voluto nessun vezzo giallo o bici particolare
Ormai ogni tuo post su due, contiene la.parola "rosiconi"[emoji47][emoji28]non avevo notato, in studio ci sono saronni e moser insieme grande... nibali mette d'accordo proprio tutti...rosiconi a parte
Ormai ogni tuo post su due, contiene la.parola "rosiconi"[emoji47][emoji28]
Non è che stai rosicando te perché i rosiconi appunto non si sdraiano ai piedi di nibali ? [emoji47][emoji15][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] buahahaa
Nel mio invece si dice che non c'ho capito un tubo . Che intendi dire? [emoji28][emoji28]nel mio paese questa si chiama "coda di paglia"
godiamoci questa tappa di festa ()
Ormai ogni tuo post su due, contiene la.parola "rosiconi"[emoji47][emoji28]
Non è che stai rosicando te perché i rosiconi appunto non si sdraiano ai piedi di nibali ? [emoji47][emoji15][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] buahahaa
Ahhaha era una battuta ovvio. Però sembra che sta cosa che non tutti siano devoti e prostrati a Nibali ti faccia "soffrire" [emoji28][emoji28][emoji28]nono xkè dovrei rosicare...già rosicate voi e in abbondanza è inutile rosicare tutti
io non rosico xkè a differenza di molti qua dentro mi piace il ciclismo non un singolo corridore quindi chi vince vince sono contento uguale...solo se vince cancellara sono più contento
nono xkè dovrei rosicare...già rosicate voi e in abbondanza è inutile rosicare tutti
io non rosico xkè a differenza di molti qua dentro mi piace il ciclismo (quando posso guardo qualsiasi gara non solo quelle importanti come fanno in tanti) non un singolo corridore quindi chi vince vince sono contento uguale...solo se vince cancellara sono più contento
quindi vedere chi invece denigra o tifa il singolo e in infervora se vince o perde proprio beniamino mi fa solo ridere
Io per questo motivo sono uscito da tutte le discussioni,ritornerò' quando i tifosi avranno sbollito la loro gioia.
Ot
Ho visto che per la F1 non mantieni questa linea.............