21ª Tappa 2014: Évry / Paris Champs-Élysées 137.5Km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.642
799
Visita sito
ecco la bici che userà nibali oggi, finora non aveva voluto nessun vezzo giallo o bici particolare

10577199_310197745809086_1147543211918739303_n.jpg

poteva mettere anche la sella gialla :-x

.Ale.

Pignone
14 Luglio 2014
148
12
Varese
Visita sito
Bici
Dogma 65.1 Sky
Bella le parole di Vincenzo della conferenza stampa..."devo ringraziare anche la severità dei controlli con il passaporto biologico, altrimenti oggi non sarei qui in questa posizione"...

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
non avevo notato, in studio ci sono saronni e moser insieme grande... nibali mette d'accordo proprio tutti...rosiconi a parte
Ormai ogni tuo post su due, contiene la.parola "rosiconi"[emoji47][emoji28]

Non è che stai rosicando te perché i rosiconi appunto non si sdraiano ai piedi di nibali ? [emoji47][emoji15][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] buahahaa

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ormai ogni tuo post su due, contiene la.parola "rosiconi"[emoji47][emoji28]

Non è che stai rosicando te perché i rosiconi appunto non si sdraiano ai piedi di nibali ? [emoji47][emoji15][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] buahahaa

nono xkè dovrei rosicare...già rosicate voi e in abbondanza è inutile rosicare tutti

io non rosico xkè a differenza di molti qua dentro mi piace il ciclismo (quando posso guardo qualsiasi gara non solo quelle importanti come fanno in tanti) non un singolo corridore quindi chi vince vince sono contento uguale...solo se vince cancellara sono più contento

quindi vedere chi invece denigra o tifa il singolo e in infervora se vince o perde proprio beniamino mi fa solo ridere

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
nono xkè dovrei rosicare...già rosicate voi e in abbondanza è inutile rosicare tutti

io non rosico xkè a differenza di molti qua dentro mi piace il ciclismo non un singolo corridore quindi chi vince vince sono contento uguale...solo se vince cancellara sono più contento
Ahhaha era una battuta ovvio. Però sembra che sta cosa che non tutti siano devoti e prostrati a Nibali ti faccia "soffrire" [emoji28][emoji28][emoji28]

Cmq sia , si rosico. Ma perché è caduto Contador non perché ha vinto Nibali. Dovrei essere pazzo a rosicare a priori contro di lui[emoji14]Ehehehe

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
questa deve essere la "tappa" più difficile da commentare :wacko: Piatta sia nell'altimetria che nelle dinamiche.
Nè una sgambata di martin,ne una fuga di de marchi,neanche le facce di voeckler :cry::cry:Già nostalgia....

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

io non rosico xkè a differenza di molti qua dentro mi piace il ciclismo (quando posso guardo qualsiasi gara non solo quelle importanti come fanno in tanti) non un singolo corridore quindi chi vince vince sono contento uguale...solo se vince cancellara sono più contento

quindi vedere chi invece denigra o tifa il singolo e in infervora se vince o perde proprio beniamino mi fa solo ridere

Io per questo motivo sono uscito da tutte le discussioni,ritornerò' quando i tifosi avranno sbollito la loro gioia.

Ot
Ho visto che per la F1 non mantieni questa linea.............:mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Io per questo motivo sono uscito da tutte le discussioni,ritornerò' quando i tifosi avranno sbollito la loro gioia.

Ot
Ho visto che per la F1 non mantieni questa linea.............:mrgreen:

nono in f1 sono tutt'altro che politically correct, ma quello è lo sport più bello del mondo che ho seguito più assiduamente

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
ragà non nascondiamoci,qui dentro siamo tutti tifosi. Non esistono gli appassionati neutri (chi non tifa per nibali necessariamente deve tifare per gli "innominabili",altrimenti non si spiega questo astio verso il siciliano)
oggi ride qualcuno,"rosica" qualcun'altro.Un altro giorno rosicheranno i "Nibaliani" E' lo sport, prendiamola con serenitào-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
si ma ora potrebbe iniziare a fare un po' di corsa vera, xkè mi sarei giocato il vincitore di tappa e vorrei saperlo prima di domani mattina :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
appena ho visto questa foto ho pensato 1 ah usa gli speedplay sagan e 2 se sagan faceva cadere nibali costringedolo al ritiro....mi sa che lo rincorreva a piedi fino a parigi

Classifica generale Winter Cup 2024