la bionda con De Marchi è la donna di Gallopin?
gli ciuliamo anche le mogli ai francesi
sì sì mi sa che era proprio lei!gli ciuliamo anche le mogli ai francesi
moser,saronni,aru,garzelli .... ma che cazzo c'entra zandegù ma xkè continuano ad invitarlo?
Io avrei lasciato a casa anche gli altri due,Nibali con oggi entra nel club dei pochi che hanno vinto tutti i grandi giri,e non mi invitano l'unico italiano in questa elite come Gimondi:angrymod:
sulla pagina fb del tour hanno scritto così
VENI, VIDI, NIBALI !
magari l'anno invitato ma non è voluto/potuto andare. se non ricordo male ha avuto da poco un incidente.Io avrei lasciato a casa anche gli altri due,Nibali con oggi entra nel club dei pochi che hanno vinto tutti i grandi giri,e non mi invitano l'unico italiano in questa elite come Gimondi:angrymod:
Non vedo cosa c'entra.
L'inno Italiano sotto l'arco di trionfo non ha prezzo
come rovinare un giorno di festa con la canzone di zandegù...xkè tutto ciò? non basta la de stefano?
D' accordissimo. Ma poi perché hanno staccato dal collegamento ufficiale? Voglio dire, l' anno scorso la cerimonia di premiazione è stata più lunga e l' hanno seguita tutta. Quest' anno invece pubblicità, interruzione su RAIHD e filmati sulle tappe precedenti. Oltre alle interviste a Messina che sinceramente non si possono vedere...
Ma magari mi sbaglio io e premiata la migliore squadra hanno mandato tutti a casa...
Oltre alle interviste a Messina che sinceramente non si possono vedere...
D' accordissimo. Ma poi perché hanno staccato dal collegamento ufficiale? Voglio dire, l' anno scorso la cerimonia di premiazione è stata più lunga e l' hanno seguita tutta. Quest' anno invece pubblicità, interruzione su RAIHD e filmati sulle tappe precedenti. Oltre alle interviste a Messina che sinceramente non si possono vedere...
Ma magari mi sbaglio io e premiata la migliore squadra hanno mandato tutti a casa...