Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ceolman

Novellino
29 Luglio 2014
54
0
Visita sito
Bici
cervelo s5
Ciao ragazzi,

una domanda: sono da poco possessore di una Cervelo S5, chi di voi la possiede? Vorrei un paragone su statura-misura telaio.

Ho preso una 56 e sono alto 1.80.

Grazie
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
cavallo 87, ho un attacco itm k sword in carbonio di 11 cm, onestamente la sento bene ma mi sento un po "lungo".

Sto cercando di capire se ho preso la misura giusta.
Posto che sul sito cervelo le misure dei diversi modelli, son le stesse ...
Io ho una R3 tg56, son 1.83 calvallo 88,5 e ho tolto l'attacco da 11 per metter quello da 12.
Detto questo, visto che le sensazioni sono inevitabilmente soggettive, non c'e' una regola. In questa discussione se ricordo bene la 56 e' usata da gente alta 1.76 ma anche da chi e' alto quasi 1.90.
 

ceolman

Novellino
29 Luglio 2014
54
0
Visita sito
Bici
cervelo s5
Posto che sul sito cervelo le misure dei diversi modelli, son le stesse ...
Io ho una R3 tg56, son 1.83 calvallo 88,5 e ho tolto l'attacco da 11 per metter quello da 12.
Detto questo, visto che le sensazioni sono inevitabilmente soggettive, non c'e' una regola. In questa discussione se ricordo bene la 56 e' usata da gente alta 1.76 ma anche da chi e' alto quasi 1.90.



Ok grazie...effettivamente la misura mi sembra giusta. . Aspettiamo qualche testimonianza. .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

aldob

Pignone
20 Settembre 2012
256
8
zona Monza
Visita sito
Bici
kuota kharma evo Cervèlo S5
Ciao ragazzi,

una domanda: sono da poco possessore di una Cervelo S5, chi di voi la possiede? Vorrei un paragone su statura-misura telaio.

Ho preso una 56 e sono alto 1.80.

Grazie

ciao, io sono alto 1.83 cavallo 90 pensavo di prendere una S5 tg 56 e invece il venditore mi ha consigliato una 58 dopo avermi preso le misure e fatto il posizionamento ed è quella che poi effettivamente ho preso.Ma c'è davvero cosi tanta differenza tra le 2 taglie da non potere essere colmate da avanzamento o arretramento sella e lunghezza attacco e misure pedivelle?
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Ragazzi un consiglio spassionato... Siccome non faccio più fare gf, mi consigliate di tenere lo stesso 2 portaborraccia o ne lascio uno solo?




Inviato con Tapatalk
 

ceolman

Novellino
29 Luglio 2014
54
0
Visita sito
Bici
cervelo s5
ciao, io sono alto 1.83 cavallo 90 pensavo di prendere una S5 tg 56 e invece il venditore mi ha consigliato una 58 dopo avermi preso le misure e fatto il posizionamento ed è quella che poi effettivamente ho preso.Ma c'è davvero cosi tanta differenza tra le 2 taglie da non potere essere colmate da avanzamento o arretramento sella e lunghezza attacco e misure pedivelle?[/

Ok quindi se tu hai preso la 58 per me la 56 va bene..il mio dubbio era che mi fosse grande


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Io per gli attrezzi sono abituato al sottosella... Comunque penso che siano lo stesso utili averli entrambi... Era un pensiero buttato li.
Più che altro se lo toglievo magari ci mettevo 2 vitine blu.
Ho preso addirittura il tappo serie sterzo della xon in ergal blu.
Ogni tanto mi piace regalargli qualcosa alla bimba.

Inviato con Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.