Non ho mai fatto IM ma so quanto dà fastidio dover rinunciare, è capitato anche a me. Anche a me piacerebbe andare su distanze più importanti ma sulla corsa ho un'autonomia limitata..ANTICIPAZIONE GARE: CHI NON CI SARA'
fa un po male scriverlo ma ho ufficialmente disdetto l IM di maiorca del 27 settembre :(
Il ginocchio migliora ma non è certo ok. spiace perchè nuoto ma soprattutto bici andavano bene, con ritmi che l anno scorso sarebbero stati impensabili (e sono pure un po in sovrappeso ancora).
Adesso mi farò dar un altra occhiata ma nel frattempo ho deciso di vedere come va e far eventualmente un iscrizione in extremis a Barcellona che è aperto ancora e che soprattutto mi consente di risparmiar molti soldi avendo parenti che vivono la (adesso che l ho scritto andrà in sold out :asd:).
non potevo ne volevo impegnar soldi per aereo e albergo per la famiglia per una gara incerta , senza contare che tra una settimana manco quello schifoso 25% di rimborso avrei avuto.
continuo a darci dentro in bici e nuoto e vedo come va...se barcellona dev esser barcellona sia. se così non fosse spero anche in una piccola possibilità per klage 2015 perchè mi mordo già le mani ora...melgio un IM ad inizio stagione (che non sia lanzarote).
giornataccia...e chi meglio degli amici IM può capirmi...
ubriacone !nonostante tutti quello che conosco sono iscritti, domenica prossima non riesco ad essere a grado (go), così mi sono iscritto all'olimpico del 28 a jesolo (ve).
Chi viene a giocarsi una birra ?
Domenica qualcuno all'Halfcastman con me?
Domenica qualcuno all'Halfcastman con me?
Nonostante tutti quello che conosco sono iscritti, domenica prossima non riesco ad essere a Grado (GO), così mi sono iscritto all'olimpico del 28 a Jesolo (VE).
Chi viene a giocarsi una birra ?
che ne dici di giocarne una al solo nuoto?
Qualcuno a lido delle nazioni? Sto pensando di andare li e poi il 28 a Cesenatico. ...
Bella manifestazione, ma quest'anno passo la mano, altrimenti mi toccherebbe pagarti una birra.
E Domenica a Chioggia?
Qualcuno a lido delle nazioni? Sto pensando di andare li e poi il 28 a Cesenatico. ...