week end lido delle nazioni come speaker
Dai che forse vengo a portarti una birra se hai la gola secca...
week end lido delle nazioni come speaker
Qualcuno presente sabato al Dolomiti Triathlon ?
Dai che forse vengo a portarti una birra se hai la gola secca...
...E' ASTEMIO il Novelli...
(non ci credo ma tant'è...)
Per i triathleti in vacanza nel ponente ligure un CLASSICO...Sprint di Osiglia!
http://www.triathlonsavona.it/triathlago/triathlago.html
Io la faccio!
se mi libero dal lavoro, vengo come spettatore.al medio di Lovere ??
al medio di Lovere ??
a settembre rientro in "pista", qualche gara come giudice, week end lido delle nazioni come speaker
Prevedo bei grupponi in biciLovere 70.3, brutte sensazioni nella corsa. Ho un dolorino al ginocchio sx speriamo non mi dia troppo a noia domenica, ho visto un po' su maps il percorso in bici : se fa caldo c'e' da sudare parecchio...Prima volta su distanze simili quindi vedremo come va, innanzitutto l'imperativo è finire!!
Ma non è vietata la scia?Prevedo bei grupponi in bici
Certo che poi quando ci sono numeri del genere immagino sia difficile avere sul percorso tanti giudici che verifichino irregolarità, poi in caso di strade strette se vengo superato mica posso frenare per dare 12m a chi mi ha appena sopravanzato se questo entro i 20" non esce dalla drafting zone ( che tra l'altro dovrebbe essere 10m mentre sull'email di briefing è indicato 12m nonostante sia gara aperta ad age group).Dovrebbe....
rispetto all'anno scorso, c'è una salita in più, quindi potrebbe essere meno facile fare draft. L'ho fatta l'anno scorso e problemi di scia non ce ne sono stati, almeno per quello che ho visto.Certo che poi quando ci sono numeri del genere immagino sia difficile avere sul percorso tanti giudici che verifichino irregolarità, poi in caso di strade strette se vengo superato mica posso frenare per dare 12m a chi mi ha appena sopravanzato se questo entro i 20" non esce dalla drafting zone ( che tra l'altro dovrebbe essere 10m mentre sull'email di briefing è indicato 12m nonostante sia gara aperta ad age group).
Vabbè dai forse mi faccio troppe paranoie cmq io rispetto le regole
Io mi chiedo che senso ha fare gare no draft se servono salite dure per garantire la regolarità (tra l'altro in salita la scia vale, quindi che senso ha chiamarle no draft?)rispetto all'anno scorso, c'è una salita in più, quindi potrebbe essere meno facile fare draft. L'ho fatta l'anno scorso e problemi di scia non ce ne sono stati, almeno per quello che ho visto.
La salita aveva fatto da "sgranatoio" quest'anno molta più gente, ma anche più salita e più dura.
Di fondo, dipende sempre dagli atleti.
Comunque gara molto bella, spiace non rifarla
rispetto all'anno scorso, c'è una salita in più, quindi potrebbe essere meno facile fare draft. L'ho fatta l'anno scorso e problemi di scia non ce ne sono stati, almeno per quello che ho visto.
La salita aveva fatto da "sgranatoio" quest'anno molta più gente, ma anche più salita e più dura.
Di fondo, dipende sempre dagli atleti.
Comunque gara molto bella, spiace non rifarla
io parlavo per quanto ho visto nel mio percorso gara.Eh in realtà l'anno scorso c'erano fior fior di grupponi