ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
...E' ASTEMIO il Novelli...:wacko:
(non ci credo ma tant'è...)

Per i triathleti in vacanza nel ponente ligure un CLASSICO...Sprint di Osiglia!

http://www.triathlonsavona.it/triathlago/triathlago.html

Io la faccio!
o-o

Giusto , sono astemio...Il 9 Agosto organizzo il fast triathlon, se qualcuno vuole provare una formula nuova, spettacolare e all'insegna dell'acido lattico non può mancare. C' è anche gara elite per potersi godare lo spettacolo di quelli "forti"

Dive

Novellino
13 Settembre 2012
71
1
verona
Visita sito
Bici
Canyon
ciao ragazzi...chi ci sarà domenica a Iseo?
tutti mi dicono che soffrirò parecchio...per il gran caldo e per la salita!!! beh...non che se ci fosse -5 e tutta discesa arriverei primo!! ciao ciao

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
380
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Lovere 70.3, brutte sensazioni nella corsa. Ho un dolorino al ginocchio sx speriamo non mi dia troppo a noia domenica, ho visto un po' su maps il percorso in bici : se fa caldo c'e' da sudare parecchio...Prima volta su distanze simili quindi vedremo come va, innanzitutto l'imperativo è finire!!

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
380
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Certo che poi quando ci sono numeri del genere immagino sia difficile avere sul percorso tanti giudici che verifichino irregolarità, poi in caso di strade strette se vengo superato mica posso frenare per dare 12m a chi mi ha appena sopravanzato se questo entro i 20" non esce dalla drafting zone ( che tra l'altro dovrebbe essere 10m mentre sull'email di briefing è indicato 12m nonostante sia gara aperta ad age group).
Vabbè dai forse mi faccio troppe paranoie cmq io rispetto le regole

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Certo che poi quando ci sono numeri del genere immagino sia difficile avere sul percorso tanti giudici che verifichino irregolarità, poi in caso di strade strette se vengo superato mica posso frenare per dare 12m a chi mi ha appena sopravanzato se questo entro i 20" non esce dalla drafting zone ( che tra l'altro dovrebbe essere 10m mentre sull'email di briefing è indicato 12m nonostante sia gara aperta ad age group).
Vabbè dai forse mi faccio troppe paranoie cmq io rispetto le regole
rispetto all'anno scorso, c'è una salita in più, quindi potrebbe essere meno facile fare draft. L'ho fatta l'anno scorso e problemi di scia non ce ne sono stati, almeno per quello che ho visto.
La salita aveva fatto da "sgranatoio" quest'anno molta più gente, ma anche più salita e più dura.
Di fondo, dipende sempre dagli atleti.
Comunque gara molto bella, spiace non rifarla:cry:

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
rispetto all'anno scorso, c'è una salita in più, quindi potrebbe essere meno facile fare draft. L'ho fatta l'anno scorso e problemi di scia non ce ne sono stati, almeno per quello che ho visto.
La salita aveva fatto da "sgranatoio" quest'anno molta più gente, ma anche più salita e più dura.
Io mi chiedo che senso ha fare gare no draft se servono salite dure per garantire la regolarità (tra l'altro in salita la scia vale, quindi che senso ha chiamarle no draft?)

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito

Eh in realtà l'anno scorso c'erano fior fior di grupponi

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
E comunque (premettendo che l'organizzazione era stata ottima), trovo pessimo il percorso di quest'anno, con la salita da fare quasi due volte ed il solito giro di boa al ritorno...
Mi chiedo se sia proprio impossibile riuscire ad allungare il percorso in altra maniera... oppure lasciare il kilometraggio della scorsa edizione...

Classifica generale Winter Cup 2024