7° raduno "Torino e dintorni..."

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Tutto ok, però diciamo, onde evitare di dover aspettare tizio o caio che gli eventuali astenuti dalla benedizione si devono trovare in piazza Italia pronti a partire per le 9:00 e non più tardi... il motivo è che siamo già tirati con il tempo.

Grazie per la collaborazione.

Io ogni tanto mi rendo conto di essere un po talebano, tant'è che il mio ultimatum sarebbe :angrymod:

alle 9.00 chi c'è c'è, chi manca si ....e :-x
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.106
3.894
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi... Purtroppo per il giro e per fortuna per le mie tasche, mi tocca lavorare sabato. Mi spiace ma è un periodo un po' delicato e non me la sento di fare il difficile (io di solito il sabato non lavoro) ... Divertitevi anche per me o-o

Cavolo mi dispiace... Per te ovviamente.. :mrgreen: o-o

Tutto ok, però diciamo, onde evitare di dover aspettare tizio o caio che gli eventuali astenuti dalla benedizione si devono trovare in piazza Italia pronti a partire per le 9:00 e non più tardi... il motivo è che siamo già tirati con il tempo.

Grazie per la collaborazione.

Io ogni tanto mi rendo conto di essere un po talebano, tant'è che il mio ultimatum sarebbe :angrymod:


alle 9.00 chi c'è c'è, chi manca si ....e :-x

Totalmente d'accordo... o-o
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
invece di girare attorno alla stadio potevi venire però Diego:bua:
Ma se non ho più girato allo stadio. Le mie ultime tre settimane sono state :
- raffreddore fermo cinque giorni
- rifatto il bagno a casa mia al massimo risparmio per cui 1- sono idraulico e sabato e domenica a fare gli impianti 2 - le altre sere quando i muratori smettevano raschiare i muri per poi dare il bianco 3 - montare il bagno, sabato scorso andare all'ikea a acquistare i mobili del bagno domenica montarli
- appena ripresa la bicicletta rotto l'ergopower.
E tu pensi che non avrei preferito andare in bicicletta :twisted::twisted::twisted::bua::bua::bua:
E dopo tre settimane passate cosi pensi forse che non avrei preferito passare un sabato con voi ? Io ci spero ancora, anche perché il compleanno di mia moglie lo festeggiamo sabato sera a cena in un agriturismo del monferrato.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Alla fine é stato fissato un ritrovo per quelli della Val di Susa?

Bè in realtà noi ci siamo resi disponibili per eventuali appuntamenti per strada. Ma nessuno ha detto niente. Noi (io Tetto e un mio collega)ci troviamo a Milanere nel grosso parcheggio davanti al cimitero alle 7.20. Se vuoi venire li va benissimo,sennò dimmi dove possiamo trovarci. Tieni presente che facciamo un pezzo di tangenziale
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Mi spiace. Ma se scopro che non vieni con noi per andare in giro con la cartella......

in realtà ero tutto il giorno in permesso ciclistico: raduno al mattino, cx alle 15, gara con la "cartella" alle 18 e cicloaperitivo con la squadra corse di dodiciCicli alla sera... ma fino alle 11 son blindato a casa, senza possibilità di affibbiar la prole, stante lo zero preavviso che ci han dato
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
in realtà ero tutto il giorno in permesso ciclistico: raduno al mattino, cx alle 15, gara con la "cartella" alle 18 e cicloaperitivo con la squadra corse di dodiciCicli alla sera... ma fino alle 11 son blindato a casa, senza possibilità di affibbiar la prole, stante lo zero preavviso che ci han dato

Cosa è CX,l'aereodinamica????
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.106
3.894
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
in realtà ero tutto il giorno in permesso ciclistico: raduno al mattino, cx alle 15, gara con la "cartella" alle 18 e cicloaperitivo con la squadra corse di dodiciCicli alla sera... ma fino alle 11 son blindato a casa, senza possibilità di affibbiar la prole, stante lo zero preavviso che ci han dato

Che vita noiosa... :cry