Giuda Ladro, lo so che non si fa' così, ma purtroppo ho un impegno improrogabile giusto a metà giornata che non mi permette nemmeno di essere presente alla sola pedalata.@enzonocera76: Non si fa così :angrymod:
Giuda Ladro, lo so che non si fa' così, ma purtroppo ho un impegno improrogabile giusto a metà giornata che non mi permette nemmeno di essere presente alla sola pedalata.
Vi tocca mangiare anche per me!!:eek:
Giuda Ladro, lo so che non si fa' così, ma purtroppo ho un impegno improrogabile giusto a metà giornata che non mi permette nemmeno di essere presente alla sola pedalata.
Vi tocca mangiare anche per me!!:eek:
Bene... A tre giorni dall'evento il meteo inizia ad avere un minimo di attendibilità...
Se guardi Nimbus,da nebbia infatti
si ma del giro a parte qualcuno che vuole fare il KOM sull'agnellino e vaccera non frega niente a nessuno è il resto che conta
Ieri è successa una "tragedia". Ho rotto l'ergopower destro, cambio non più funzionante Il mio ciclista ha già telefonato alla Campagnolo (avendo un ordine in corso) e mi ha assicurato che il ricambio arriva venerdì. Le ho spiegato l'impegno "serio" che avevo e mi ha promesso che appena arriva il ricambio me lo monta. Speriamo, speriamo e speriamo.
si ma del giro a parte qualcuno che vuole fare il KOM sull'agnellino e vaccera non frega niente a nessuno è il resto che conta
Ok, ma se c'è la nebbia il panorama non ne giova... per i Kom mi trovi pienamente d'accordo
Sono sicuro che prima della fine del giro un po' di sole farà capolino
Ieri è successa una "tragedia". Ho rotto l'ergopower destro, cambio non più funzionante Il mio ciclista ha già telefonato alla Campagnolo (avendo un ordine in corso) e mi ha assicurato che il ricambio arriva venerdì. Le ho spiegato l'impegno "serio" che avevo e mi ha promesso che appena arriva il ricambio me lo monta. Speriamo, speriamo e speriamo.
Ho lavorato da quelle parti e se ricordo bene nebbia fino alle 10 poi sole a palla e caldo piacevole tutto il giorno. Se c'è nebbia è perché è sereno.
Ho lavorato da quelle parti e se ricordo bene nebbia fino alle 10 poi sole a palla e caldo piacevole tutto il giorno. Se c'è nebbia è perché è sereno.
Ragazzi... Purtroppo per il giro e per fortuna per le mie tasche, mi tocca lavorare sabato. Mi spiace ma è un periodo un po' delicato e non me la sento di fare il difficile (io di solito il sabato non lavoro) ... Divertitevi anche per me
Mi sembra doveroso ed opportuno informare che chi non è interessato alla preghiera e benedizione da Padre Hubert, può tranquillamente arrivare qualche decina di minuti più tardi... Difficilmente si riuscirà a apartire prima delle 9,00...