Ancora qualcuno....
Come al solito grazie a tutti e soprattutto a Roby Rita e Paolo per l'organizzazione che migliora di anno in anno!
Quest'anno il ristoro e il pranzo sono veramente stati eccezionali!!!
Non credo ci sia molto da aggiungere a quanto già detto da Cillo. Da parte mia non posso che ringraziare Roby e Rita per quanto fatto. Alla vista del ristoro sono rimasto colpito dalla quantità di cose (una piu buona dell'altra) che hanno preparato loro il giorno prima. Poi vedere Rita che ogni anno si prodiga,si preoccupa e si agita se qualcosa va leggermente storto mi fa veramente piacere. Il prossimo anno però ci portiamo anche un prosecchino(Tranquilla Stefania,uno buono).
Il percorso e stato semplicemente fantastico,purtroppo non siamo riusciti a farlo intero,ma non si poteva fare diversamente(immagino che Roby ci abbia lavorato parecchio).
Il ristorante semplice ma ottimo. Meno male che il vino sfuso non era dei migliori.... Io l'ho gradito parecchio
Mi addolora molto invece aver visto di alcuni che si sono inventati le scuse piu banali per non essere al raduno,se non poi caricare i propri dati sui vari social. Davvero triste. Tanto più che in questo periodo dell'anno non è che ci si debba preparare per la stagione a venire.....Oppure ci siano gare di grande importanza. Mi è spiaciuto molto che alcuni nonostante esplicitamente invitati,nel senso che le è proprio stato detto,non solo non abbiano partecipato,ma non hanno nemmeno avuto la decenza di inventarsi una scusa. Davvero triste anche questo.
Però alla fine forse è stato meglio cosi,chi e intervenuto penso si sia trovato bene.
Ora diventerà difficile migliorarsi,ma abbiamo un anno davanti,qualcosa ci inventeremo.
Il mio personale ringraziamento, oltre che a Robi e Rita va a tutti quelli in primis che hanno dato il loro contributo organizzativo e poi a tutti i partecipanti che hanno fatto si che il raduno, continui ad essere negli anni un ritrovo di amici con la stessa passione fortificata sulle pagine del bdc-forum e qui mi permetto di taggare amministratori e moderatori... quelli che ricordo (vado a memoria), per poter ringraziare anche loro che in un modo o nellaltro, in questi ultimi anni hanno messo a disposizione questi spazi dove, oltre a poter trovare informazioni utili su quanto ci appassiona, avere anche la possibilità di fare nuove conoscenze e di poterci confrontare su un tema a noi caro come la bicicletta Ricordo anche che la nostra discussione Torino e dintorni, è una delle più vecchie del forum, nonché tra le più frequentate
Per ultimo mi permetto di lanciare una frecciatina verso coloro che hanno preso forse, sottogamba limpegno Mi riferisco a chi da ladesione e poi non si presenta senza nemmeno avvisare, a chi dice di non poter venire salvo poi trovarlo su strava a caccia di kom, a chi, seppur taggato, non si è preso nemmeno quindici secondi per dire grazie dellinvito, ma non posso venire
Chiaro e ovvio che venire al raduno non è un obbligo, ci mancherebbe anche, ma più che altro per rispetto di chi si impegna, dedica tempo rubandolo magari alla famiglia, per creare qualcosa, per laggregazione, per la passione
Termino qui Un abbraccio virtuale a tutti Noi continueremo così
@peggio @folinhouse @samuelgol @o.simo @(Ale74) @marco @Serpecora @ezio79 @Bdc-team @Tizlook @markus
Io mi auguro solo che non vi riferiate a me.
..e non aggiungo altro
Io mi auguro solo che non vi riferiate a me.
..e non aggiungo altro