:rosik: non pulisco quasi mai la catena ai lati solo sopra e sotto
Ora è una s'ciantenina già più chiaro. :lookaround:
Ma qual è il sopra e sotto di una catena?
Ti interessa una coppia di freni delta con il perno taroccato? te fasso ben....
Haribo, come fai a pulire la catena solo sopra e sotto?!?
E' più difficile che pulirla tutta!
Ora è una s'ciantenina già più chiaro. :lookaround:
Ma qual è il sopra e sotto di una catena?
Ti interessa una coppia di freni delta con il perno taroccato? te fasso ben....
se guardi i video tutti la puliscono cosi, non serve mica lubrificarla esternamente
io ti chiamo zattera allora :rosik:
Anche no, te mi hai chiamato haribo [emoji16]Lubrificati dentro e fuori se vuoi chiamarmi zattera :asd:
Cari ragazzi, non posso dirvi il perchè, ma fatemi un in bocca al lupo per domani, mi servirà!
Se la pulisci bene e se non è allungata ci fai ancora un bel po di km.io mi sono accorto appena adesso di avere la catena ruggine internamente (in effetti per fuori non la pulisco quasi mai ahah dato che non serve è solo un fattore estetico) , dopo solo un anno e 3 mesi , cmq sia la catena ha 5200 km penso proprio che la farò cambiare non vale la pena rischiare...
Me lo devi spiegare sto metodo. Io cmq a 5000km la cambio anche perché coi watt che scarico il rischio di restare a piedi è troppo alto.Giob con il vecchio metodo di tirarla si vede quasi la punta della corona quindi al max ci faccio 500 km
Me lo devi spiegare sto metodo. Io cmq a 5000km la cambio anche perché coi watt che scarico il rischio di restare a piedi è troppo alto.