Buongiorno
caffè per tutti.
Alor a vegni anca mi. Mi accettate con il pegio' disel? Prometto grandi tirate e pochi cambi.
Era per onorare il buongiorno di oggi! Non avrai mica pensato che... domani... :afraid:
- la spaventosa bici di Sandro... voglia di vendere tutto e comprare una iper-mega-bici-spaziale...
- il giro tranquillo con la bici da turismo lungo un tratto della ciclabile dei Colli, da vecio pensionato....
bel giretto, poche soste ma lo stesso momenti d'ilarità.
Pierlu Gator ed il tornato Pbass fortissimi, Sandro tra due giri li prende, Damiano sotto sotto sta mettendo fieno in cascina, ZAt ormai non lo vedo più. Con Giob faremo un discorso mirato in settimana sennò altro che timM.
E caro il CT per il saluto.
Oggi non sono in forma ma domani speriamo di si.vedi CT
tutte le nutrie oggi sono in forma e domani no
e "si gira"
siamo tutti T.-----
ma si sta bene
si ride
senza star lì a farsi il broncio.
ci vuole tanto?
oggi ti sei perso un giro non solo bello, ma che avresti fatto senza problemi.
E poi pet te leonzio saranno cazziiiiOggi non sono in forma ma domani speriamo di si.
E poi pet te leonzio saranno cazziiii
La volta che ci siamo tutti facciamo mucio su leo e lo crocifiggiamo alla fontana di teolo! Poi con i raggi delle sue rue lo trafiggiamo come el poro sebastiano San!
Ci vuole assulutamente il ct per dirigere il branco! :asd2:
Grande invidia! Forse domani riesco ad uscire ma solo su un piattello. ...
Hei Gaz oggi ci siamo pure passati accanto, all'incrocio di Treponti :-)ciao nutrie
secondo giro dell'anno che fatica...
Hei Gaz oggi ci siamo pure passati accanto, all'incrocio di Treponti :-)
Si ero a ruota di un signore, e dietro c'era il gruppo più sostanzioso.eri in gruppo? nn ti ho mica visto...
mio consiglio personale (perdona la franchezza):
1) interrompere immediatamente acquisti di autentiche bueade di cui ti stanchi dopo 1 mese (se è tanto); accumulare i soldi risparmiati, vendere tutto e comprare una bici come Dio comanda.
No sempre le bici vorrei ma non posso (quando potresti).
2) uscire come una volta col solo gusto di divertirti, senza clessidre a cristalli liquidi che ti calcolano anche la lunghezza della tega.
e provaci!
vederti oggi con quella bici mi ha messo una malinconia siderale.
gnanca me nono.
scusa CT.
Forse sei ansioso/stressato... una persona molto vicina a me da quando è stressata ha sempre crampi.Caro Leoncino, a volte proprio non ti capisco.
1- bici bueade? Capisco la Scapin in acciaio (comunque resta sempre un Signor telaio con questo materiale), comuque trattasi del muletto montato con un buon gruppo come il Centaur. Bici pagata molto poco, ho trasferito tutta la componentistica sulla Colnago che così ho potuto vendere molto bene. Trattasi cmq, ripeto della seconda bici. L'altra è un C10 esattamente uguale alla tua, se escludiamo il colore e le ruote.
E mi pare di sentire da parte tua parole entusiastiche per questa bici.
Per il resto, come mi sembra già di averti detto, è inutile che mi compri una super bici perchè dopo un mese sono già stanco e mi viene voglia di venderla per altro acquisto. Come facevo, faccio e farò sempre. Ahimè, sono fatto così. Qundi meno spendo, meno ci rimetto. Poi di certo non andrei più forte.
2- Sembra che io faccia apposta a star fermo da quasi 3 mesi con la bdc!
Zio canea, ho veramente dei problemi alle gambe (fascicolazioni) e credo si tratti di overtraining. Sono stato fermo per vedere se mi passava, diciamo che dopo tutto questo tempo il fastidio è diminuito ma ho già preso contatti con il medico. Ero deciso a risalire in sella addirittura a marzo, ma è dura ...così da un po' ho ripreso in modo sporadico e tranquillo con la bici da turismo che a te mette tanta malinconia (figurati a me... ).
Poi se riscordi bene, quando quei cani ti hanno rapito il Cigno, proprio tu sei stato fermo 4-5 mesi asserendo anche che preferivi farlo perchè ti eri un po' stancato della solita routine cilcistica.
Ebbene se sei stato fermo tu che non avevi problemi fisici ma solo di ciclistica stanchezza mentale, figurati il sttoscritto che si trova a far fronte a questa rogna neuro-muscolare.
Soi sta ciaro?
Forse sei ansioso/stressato... una persona molto vicina a me da quando è stressata ha sempre crampi.
Sul forum ci sono un sacco di discussioni sulle fascicolazioni.