Caro Leoncino, a volte proprio non ti capisco.
1- bici bueade? Capisco la Scapin in acciaio (comunque resta sempre un Signor telaio con questo materiale), comuque trattasi del muletto montato con un buon gruppo come il Centaur. Bici pagata molto poco, ho trasferito tutta la componentistica sulla Colnago che così ho potuto vendere molto bene. Trattasi cmq, ripeto della seconda bici. L'altra è un C10 esattamente uguale alla tua, se escludiamo il colore e le ruote.
E mi pare di sentire da parte tua parole entusiastiche per questa bici.
Per il resto, come mi sembra già di averti detto, è inutile che mi compri una super bici perchè dopo un mese sono già stanco e mi viene voglia di venderla per altro acquisto. Come facevo, faccio e farò sempre. Ahimè, sono fatto così. Qundi meno spendo, meno ci rimetto. Poi di certo non andrei più forte.
2- Sembra che io faccia apposta a star fermo da quasi 3 mesi con la bdc!
Zio canea, ho veramente dei problemi alle gambe (fascicolazioni) e credo si tratti di overtraining. Sono stato fermo per vedere se mi passava, diciamo che dopo tutto questo tempo il fastidio è diminuito ma ho già preso contatti con il medico. Ero deciso a risalire in sella addirittura a marzo, ma è dura ...così da un po' ho ripreso in modo sporadico e tranquillo con la bici da turismo che a te mette tanta malinconia (figurati a me... ).
Poi se riscordi bene, quando quei cani ti hanno rapito il Cigno, proprio tu sei stato fermo 4-5 mesi asserendo anche che preferivi farlo perchè ti eri un po' stancato della solita routine cilcistica.
Ebbene se sei stato fermo tu che non avevi problemi fisici ma solo di ciclistica stanchezza mentale, figurati il sttoscritto che si trova a far fronte a questa rogna neuro-muscolare.
Soi sta ciaro?
certo, chiarissimo.
era per dire che a tutti dispiace che tu non esca più
o che tu dica sempre "no".
tutto qui (stringi stringi).
Comunque: ho preso i Delta.
Ammazza che brutti che sono! :asd: