Torino e dintorni... parte 16

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.558
4.815
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sto discorso mi sembra ciclico ( :mrgreen:) ogni tanto riciccia fuori, abbiamo già detto che dopo un po' di anni le cose cambiano, mettici anche chi si è un po' stufato, chi ha cambiato direzione, chi si sente via social, io quando è possibile comunico se ho in programma un giro, ma ultimamente ho notato anche io che la maggior parte scrive di un po' di tutto ma di pedalare molto meno o cmq non lo comunica per motivi a me oscuri o solo perchè vuole uscire da solo.


Mi ricordo i bei vecchi tempi dove si aspettava il venerdì (gnocca) per organizzare delle belle uscite di gruppo... a pro posito... ma una bella gita al mare no? Si si ritorniamo in treno va bene :mrgreen:

Vero... Gira e rigira lo tiriamo fuori... :mrgreen:

Della gita al mare ci pensavo proprio oggi... Volevo organizzarla per Nello come sua prima e come lungo in previsione Nove Colli... o-o
Possibilmente in settimana...

Stay tuned...:mrgreen:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.134
152
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Vero... Gira e rigira lo tiriamo fuori... :mrgreen:

Della gita al mare ci pensavo proprio oggi... Volevo organizzarla per Nello come sua prima e come lungo in previsione Nove Colli... o-o
Possibilmente in settimana...

Stay tuned...:mrgreen:

Eggià, solo perchè voi siete paragnosti e non lavorate :rosik::bua:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.558
4.815
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.171
785
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Vero... Gira e rigira lo tiriamo fuori... :mrgreen:

Della gita al mare ci pensavo proprio oggi... Volevo organizzarla per Nello come sua prima e come lungo in previsione Nove Colli... o-o
Possibilmente in settimana...

Stay tuned...:mrgreen:



Io in settimana potrei aggregarmi volentieri...nei weekend per ora più difficile.

Butta giù una data e vediamo anche coi cuneesi visto che di là sono caldi come dei boiler :mrgreen: o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.558
4.815
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...maffffffigurati.violin...
Io amo andare in bici...il resto viene da se. Dai.o-o
Ma si, ovvio... Si fa per dire quattro caxxate...

Io in settimana potrei aggregarmi volentieri...nei weekend per ora più difficile.

Butta giù una data e vediamo anche coi cuneesi visto che di là sono caldi come dei boiler :mrgreen: o-o
Visto, visto... Vediamo cosa ne esce fuori... o-o
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.401
1.954
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Io rimango dell'idea che molti leggono ma pochi scrivono perché l'ambiente è molto chiuso ed ostile a chiunque provi ad inserirsi senza essere un oratore o un superciclista
Felice di sbagliarmi...
ostile credo sia un termine felicemente sbagliato :mrgreen: però sì, appare come un ambiente naturalmente chiuso, è ben evidente che i suoi partecipanti abbiano lunghissimi trascorsi comuni anche (e soprattutto) extra-forum, tanti impliciti nei discorsi, è difficile intrufolarsi, ma non c'è una vera e propria colpa di alcuno, anzi, credo siano dinamiche abbastanza normali, e cmq in un forum prima si legge e poi si scrive :mrgreen: o-o

anche i discorsi ciclistici un po' perplimono ;nonzo%:azz ma è mica colpa di nessuno se ci sono principianti, come ciclisti di lungo corso, ultra-randonneur pluribrevettati, o pestoni assatanati di sorta :mrgreen:

questo succedeva quando si poteva ancora fare il venerdì gnocca!!
buon giorno Paolo
buon giorno a tutti vecchi e nuovi
buongiorno a te! o-o potrei sbagliarmi ma è la prima volta che ti vedo su questi lidi :mrgreen:


p.s. io cmq domani vado ad ansimare ad Albugnano :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.558
4.815
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ostile credo sia un termine felicemente sbagliato :mrgreen: però sì, appare come un ambiente naturalmente chiuso, è ben evidente che i suoi partecipanti abbiano lunghissimi trascorsi comuni anche (e soprattutto) extra-forum, tanti impliciti nei discorsi, è difficile intrufolarsi, ma non c'è una vera e propria colpa di alcuno, anzi, credo siano dinamiche abbastanza normali, e cmq in un forum prima si legge e poi si scrive :mrgreen: o-o

anche i discorsi ciclistici un po' perplimono ;nonzo%:azz ma è mica colpa di nessuno se ci sono principianti, come ciclisti di lungo corso, ultra-randonneur pluribrevettati, o pestoni assatanati di sorta :mrgreen:


buongiorno a te! o-o potrei sbagliarmi ma è la prima volta che ti vedo su questi lidi :mrgreen:


p.s. io cmq domani vado ad ansimare ad Albugnano :mrgreen:

Eccolo, fa piacere un parere esterno, se così lo vogliamo chiamare... :mrgreen:

Ovvio noi abbiamo aperto questa discussione nel 2008, anno in cui facemmo anche quella specie di mini raduno al Braida... Molta strada è passata sotto le ruote... Onestamente mi dispiace che passi questo messaggio, personalemente mi sono sempre battuto perchè ci fosse più semplicità possibile ed a nessuno credo sia mai stata chiusa la porta in faccia... Quindi se c'è qualcuno che ha paura a scrivere si faccia avanti, più siamo e meglio è, più siamo e più riusciamo ad organizzarci per fare giri insieme... o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Eccolo, fa piacere un parere esterno, se così lo vogliamo chiamare... :mrgreen:

Ovvio noi abbiamo aperto questa discussione nel 2008, anno in cui facemmo anche quella specie di mini raduno al Braida... Molta strada è passata sotto le ruote... Onestamente mi dispiace che passi questo messaggio, personalemente mi sono sempre battuto perchè ci fosse più semplicità possibile ed a nessuno credo sia mai stata chiusa la porta in faccia... Quindi se c'è qualcuno che ha paura a scrivere si faccia avanti, più siamo e meglio è, più siamo e più riusciamo ad organizzarci per fare giri insieme... o-o

sembra di parlare del cenozoico... ed invece ;)
 

Fabietto_1986

Novellino
9 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
desgëna
X fortuna con la bici si può fare questo e quello. Ma io di lavoro ne ho gia' uno e non voglio che la bici diventi tale.
Ma con tutte le bici che ci sono proprio quella dovevi prenbere?;nonzo%
Ciao Stefano :mrgreen::eek:

Perché non avrei dovuto sceglierla?

Cambiando discorso

Tra di voi c'è qualcuno che abita dalle parti di chivasso, brandizzo, Casalborgone, gassino?
Vorrei aumentare un po il numero dei km adesso che fine settimana mi ridanno la bici così da affrontare biella in scioltezza e che ne so magari dopo organizzare un altro giro al mare
 
Ultima modifica:

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.401
1.954
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Tra di voi c'è qualcuno che abita dalle parti di chivasso, brandizzo, Casalborgone, gassino?
Vorrei aumentare un po il numero dei km adesso che fine settimana mi ridanno la bici così da affrontare biella in scioltezza e che ne so magari dopo organizzare un altro giro al mare
uno sì :mrgreen: ma Biella ancora non è a tiro, tutte le volte che arrivo sbuffando a Zimone vedo il cartello e penso "prima o poi ti prendo a te" ma intanto ripiego nel magnifico boschetto verso Salussola..

un giro al mare, per me vuol dire andare a male, mooolto prima di arrivare al mare :mrgreen: