Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.101
23.951
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma và non fare il permaloso su....e poi se mi lasci solo come faccio da solo chiedergli perchè comprano bici da 5000 euro quando con la grazziella vanno quasi uguale:mrgreen:

Poi mica devi dimostrare niente.


perchè fà "figo"...

p.s. 5000 sono pochi...:mrgreen:

p.p.s. mai detto che non c'è differenza tra una bici leggera ed una no...o-o
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
averceli 5.000 euro da spendere nella bici ...

ammetto che xò guarderei più le mtb che le bdc.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
super record ...:sbavon: saranno solo 50 gr in meno ma è di un bello

se riesci metti una foto.. please
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.542
149
Piacenza
Visita sito
Gabriele una curiosita' visto che io sono abbastanza ignorante in materia! io ho un garmin 510 per mettermi su strava cosa devo fare? mi devo registrare sul sito con la mail e poi quando esco devo collegare il garmin al cellulare con il bluetooth?? devo scaricare una App?
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ho anch'io il 510, sono andato sul sito di strava nella mia pagina personale, ho "legato" il mio garmin con strava entrando nella pagina "carica attività" ed ho connesso il 510 al mio profilo.
scaricando poi garmin expres il passaggio dei dati diventa automatico alla fine di ogni giorno, nel giro di 5 minuti vengono passati.
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Gabriele una curiosita' visto che io sono abbastanza ignorante in materia! io ho un garmin 510 per mettermi su strava cosa devo fare? mi devo registrare sul sito con la mail e poi quando esco devo collegare il garmin al cellulare con il bluetooth?? devo scaricare una App?

io faccio così:
- ho scaricato la app del garmin dove collego il 510 al cellulare e scarico i dati
- tramite sito garmin carico i dati gpx da garmin a strava
- posso vedere i dati sia sul sito che nella app strva che ho sul cell
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
ho anch'io il 510, sono andato sul sito di strava nella mia pagina personale, ho "legato" il mio garmin con strava entrando nella pagina "carica attività" ed ho connesso il 510 al mio profilo.
scaricando poi garmin expres il passaggio dei dati diventa automatico alla fine di ogni giorno, nel giro di 5 minuti vengono passati.

vedi che s'imparano sempre cose nuove......grazie emilio
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.542
149
Piacenza
Visita sito
io ho scaricato la app garmin Connect e ogni tanto ci scarico i dati del garmin ..ma quasi mai faccio questa operazione per intendersi ho guardato adesso e mi da ultima sincronizzazione risale a 1630 ore fa...cmq devo scaricare anche app di strava?
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
io ho scaricato l'applicazione strava e garmin sul mio huawei.
il bluetooth durante il giro deve essere accesso così il cell è "legato" al 510, io uso spesso la funzione LiveTrack così se anche sono in giro da solo x sentieri in mtb se succedesse qualcosa il gps segnala sempre la mia posizione a chi ho inviato il link.
quando arrivo a casa fermo il timer e salvo il giro sul mio 510.
sul cell apro l'applicazione garmin e vado nella sezione attività così vedo se ha caricato il giro appena fatto.
se non è caricato, sul 510 vado nella sezione corse ed apro "ultima corsa", premo il tastino con la freccia verso il basso così parte la sincronizzazione 510/telefono.
ci vogliono una decina di secondi e l'applicazione garmin sul cell visualizzerà il giro appena fatto.
nel giro di pochi minuti il giro sarà caricato anche su strava, di solito dopo essermi lavato apro l'applicazione strava sul cell e controllo.

spero di essere stato comprensibile...
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.542
149
Piacenza
Visita sito
ok ho anch'io huawei e 510 quindi o-o scarico app di strava e poi vedo...cmq mi devo iscrivere sul sito giusto o riesco farlo anche dalla app?? posso cmq scaricare il giro anche una volta arrivato a casa giusto collegando il garmin al cell giusto?

io ho scaricato l'applicazione strava e garmin sul mio huawei.
il bluetooth durante il giro deve essere accesso così il cell è "legato" al 510, io uso spesso la funzione LiveTrack così se anche sono in giro da solo x sentieri in mtb se succedesse qualcosa il gps segnala sempre la mia posizione a chi ho inviato il link.
quando arrivo a casa fermo il timer e salvo il giro sul mio 510.
sul cell apro l'applicazione garmin e vado nella sezione attività così vedo se ha caricato il giro appena fatto.
se non è caricato, sul 510 vado nella sezione corse ed apro "ultima corsa", premo il tastino con la freccia verso il basso così parte la sincronizzazione 510/telefono.
ci vogliono una decina di secondi e l'applicazione garmin sul cell visualizzerà il giro appena fatto.
nel giro di pochi minuti il giro sarà caricato anche su strava, di solito dopo essermi lavato apro l'applicazione strava sul cell e controllo.

spero di essere stato comprensibile...
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Gabriele una curiosita' visto che io sono abbastanza ignorante in materia! io ho un garmin 510 per mettermi su strava cosa devo fare? mi devo registrare sul sito con la mail e poi quando esco devo collegare il garmin al cellulare con il bluetooth?? devo scaricare una App?



No, il garmin non si collega al Bluetooth. Devi collegare la tua registrazione garmin connect a quella strava, dal sito strava nella sezione carica attività, così quando carichi normalmente su garmin connect, tutto via cloud, ti si sincronizza!



È come dice Emilio.

Oppure se non lo colleghi puoi caricare manualmente un file gpx alla volta, scaricandolo da garmin, come fa Never, e come faccio io da telefono Nokia Windows Phone.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Attenzione, se vuoi usare la app Android, la registrazione della traccia gps la fa lo huawei ed il Garmin non c'entra nulla. Una volta a casa, la carichi sul sito sfruttando la connessione Internet del telefonino.

Se invece vuoi registrare la traccia con il garmin, allora potresti anche non avere il telefonino, quindi da un pc connesso a Internet, scarichi la traccia dal garmin a garmin connect con il cavetto usb. Se hai collegato il profilo garmin connect al profilo strava che crei sul sito strava, la ritrovi anche lì. Se la passano i due siti. Si tratta, informaticamente parlando, di servizi web esposti dai siti strava e garmin, per comunicare fra loro.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Il bello di strava è che puoi usare diversi apparecchi per registrare gli allenamenti, anche una volta uno ed una volta l'altro... è indifferente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.