Buongiorno a tutti i rando che parteciperanno alla PBP. Come alcuni di voi sapranno il pullmann organizzato da Susa Bike è stato annullato.
Dato che alla fine a Parigi andrò in aereo, ho dovuto annullare due prenotazioni fatte con booking, una a Collegno (confermata) ed una in Francia.
Questi simpaticoni a distanza di tre settimane non ne vogliono sapere di annullarmi la prenotazione e insistono che mi prenderanno i soldi comunque.
Ecco, dato che dopo qualche discussione credo che non ci sará modo di venirne a capo, avrei deciso di dare la stanza a qualche altro rando.
L'hotel si chama Kyriad Plaisir St Quentin en Yvelines, e non è troppo lontano dall'arrivo. Mi sembra 6 km ma dovreste controllare.
Check in 20 agosto, 21 agosto check out. Se qualcuno è interessato vi regalo pure la notte, poi se volete contribuire (io pagherò 39 euro) a me non può che far piacere.
Altrimenti pensavo anche di cercare il primo mendicante, barbone, poveraccio, una volta finita la PBP e regaragli una bella notte in hotel... Ma in quel caso me lo cerco per bene, e gli pago pure il taxi per arrivarci. Non esiste che a 3 settimane di distanza mi prendano soldi per una prenotazione mancata in hotel.
Saluti a tutti! E allenatevi che Parigi si avvicina!!!
GNAMOOOSS (cit. Il Presidente)
z
Inviato dal mio
iPad con Tapatalk HD