Gare in circuito Piemonte 2015

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Questo non lo so, devo informarmi.

Provo a sentire anch'io a Vische stasera se qualcuno lo sa.
L'arrivo a Viverone lo vedo pericoloso, ammeno di non farlo in controsenso sul lungolago, carino ma difficile come permessi.
L'arrivo a Cavaglia sarebbe troppo banale, a quel punto ci vado a Polonghera.
In cima al falsopiano sarebbe interessante.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Me l'hanno spiegato stasera.
Si arriva a Viverone, ma non attraversando il paese (meno male) bensi seguendo il circuito, facendo tutta la discesa con arrivo ad inizio del falsopiano in salita.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Se ho capito bene e' questo il percorso (l'altimetria e' quella compresa fra le due righe verticali).
Il giro e' di 13,8km.
La salita della Polveriera inizia subito dopo la partenza con uno strappo di 300m, poi' 300m in piano prima di 1km al 4%.
Ma anche in uscita di Cavaglia ci sono 1,7km di falsopiano iniziando al 1% e terminando al 3%.
In tutto sono 120m di salita al giro.
La discesa finale e' ripida ma non pericolosa, anche se si sfiora 70km/h gia' senza pedalare.

KCPSVSCl.png

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa dove si può vedere il video della volata di ieri a Casanova?? So che l'hanno fatto e dato che finalmente stavolta c'ero...per un soffio non faccio il numero...avrei piacere di rivedermela...grazie

Inviato dal Big Shooter...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ragazzi qualcuno sa dove si può vedere il video della volata di ieri a Casanova?? So che l'hanno fatto e dato che finalmente stavolta c'ero...per un soffio non faccio il numero...avrei piacere di rivedermela...grazie

Se riesco a trovare qualcosa ti metto il link.
Di solito dopo qualche giorno il video dell'arrivo lo mettono sul sito asc.

o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
È già...ho anticipato e lo so che con i se e i ma non si vince, però "se" il traguardo fosse stato 5 metri indietro...

capita,l'importante è provarci,vedrai che arriverà anche il giorno in cui gli avversari diranno"ahhh se il traguardo fosse stato 5 metri più avanti????"..pensavo di vederti ieri a Geo,c'erano Fracassi,il Borga e mi sembra Fornasari.
Con i giovani corsa delirante(1 ora tonda per fare 44 km)e cadutona all'attacco della salita che taglia fuori metà gruppo.Vittoria dell'ex dilettante Mantero su l'ex prof Camussa,scappati subito dopo l'inversione a Rigoroso.

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
capita,l'importante è provarci,vedrai che arriverà anche il giorno in cui gli avversari diranno"ahhh se il traguardo fosse stato 5 metri più avanti????"..pensavo di vederti ieri a Geo,c'erano Fracassi,il Borga e mi sembra Fornasari.
Con i giovani corsa delirante(1 ora tonda per fare 44 km)e cadutona all'attacco della salita che taglia fuori metà gruppo.Vittoria dell'ex dilettante Mantero su l'ex prof Camussa,scappati subito dopo l'inversione a Rigoroso.

E ieri giro in relax con mia moglie a castellania per vedere la mitica...
Peccato per il Pier comunque dai secondo è quasi primo...

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO

C'ero anche io nella fuga, un video lo ha fatto un mio compagno che si è fermato al giro prima. Poi non so se girano altri video.
PS. Al giro prima ero partito nel rettilineo di arrivo perché avevo visto due fotografi, di quelli si sa nulla??

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
C'ero anche io nella fuga, un video lo ha fatto un mio compagno che si è fermato al giro prima. Poi non so se girano altri video.
PS. Al giro prima ero partito nel rettilineo di arrivo perché avevo visto due fotografi, di quelli si sa nulla??

Io ero quello con la Venge Arancione...se riesci ad avere il video puoi mandarmelo??

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Visto, sei tutto sulla destra nel senso di marcia (davanti a me) e dalla parte di dove è stato fatto il video. Dove siete usciti? dopo lo strappetto di Pralormo?

Siamo usciti in uno dei rettilinei dove c'erano quegli alberi alti...ora non so il punto esatto io sono di Novi Ligure...se vuoi ti do la mia mail per il video oppure dimmi tu...grazie!!

Classifica generale Winter Cup 2024