Marletta è scatenato.....peccato che quella dell'11 è in concomitanza con parecchie altre corse interessanti....tipo"mondiali" a Gattinara,crono a genova e cuneo...
Questo non lo so, devo informarmi.
Ragazzi qualcuno sa dove si può vedere il video della volata di ieri a Casanova?? So che l'hanno fatto e dato che finalmente stavolta c'ero...per un soffio non faccio il numero...avrei piacere di rivedermela...grazie
Inviato dal Big Shooter...
Se riesco a trovare qualcosa ti metto il link.
Di solito dopo qualche giorno il video dell'arrivo lo mettono sul sito asc.
Ragazzi qualcuno sa dove si può vedere il video della volata di ieri a Casanova?? So che l'hanno fatto e dato che finalmente stavolta c'ero...per un soffio non faccio il numero...avrei piacere di rivedermela...grazie
capita,l'importante è provarci,vedrai che arriverà anche il giorno in cui gli avversari diranno"ahhh se il traguardo fosse stato 5 metri più avanti????"..pensavo di vederti ieri a Geo,c'erano Fracassi,il Borga e mi sembra Fornasari.È già...ho anticipato e lo so che con i se e i ma non si vince, però "se" il traguardo fosse stato 5 metri indietro...
capita,l'importante è provarci,vedrai che arriverà anche il giorno in cui gli avversari diranno"ahhh se il traguardo fosse stato 5 metri più avanti????"..pensavo di vederti ieri a Geo,c'erano Fracassi,il Borga e mi sembra Fornasari.
Con i giovani corsa delirante(1 ora tonda per fare 44 km)e cadutona all'attacco della salita che taglia fuori metà gruppo.Vittoria dell'ex dilettante Mantero su l'ex prof Camussa,scappati subito dopo l'inversione a Rigoroso.
chi ha vinto a Valle San Bartolomeo,il trofeo nonno Memmo?
È già...ho anticipato e lo so che con i se e i ma non si vince, però "se" il traguardo fosse stato 5 metri indietro...
Casanova è già nervosetto come arrivo, poi sabato il vento era anche contro.
Eri 1 o 2 partenza?
C'ero anche io nella fuga, un video lo ha fatto un mio compagno che si è fermato al giro prima. Poi non so se girano altri video.Ragazzi qualcuno sa dove si può vedere il video della volata di ieri a Casanova?? So che l'hanno fatto e dato che finalmente stavolta c'ero...per un soffio non faccio il numero...avrei piacere di rivedermela...grazie
C'ero anche io nella fuga, un video lo ha fatto un mio compagno che si è fermato al giro prima. Poi non so se girano altri video.
PS. Al giro prima ero partito nel rettilineo di arrivo perché avevo visto due fotografi, di quelli si sa nulla??
Io ero quello con la Venge Arancione...se riesci ad avere il video puoi mandarmelo??
Visto, sei tutto sulla destra nel senso di marcia (davanti a me) e dalla parte di dove è stato fatto il video. Dove siete usciti? dopo lo strappetto di Pralormo?