tappa n. 4 2015 Cambrai (pave')

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
la cambierà prima del pavè, più o meno come gli altri capitani, i gregari sono partiti con la bici da pavè

I gregari devono sudare!!!!
Ma c'è un tratto e poi 50 km di nuovo in asfalto e poi i tratti finali giusto? Quindi forse il primo lo potrebbero fare con bici normali. (chiedo perché non la sta vedendo).

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.167
376
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
comunque onore a ten dam a mattews che stanno correndo con le costole rotte e visto che ci sono anche al corridore per cui ho un debole, adam hansen, che sta correndo con una spalla lussara. grandissimi!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma c'è un tratto e poi 50 km di nuovo in asfalto e poi i tratti finali giusto? Quindi forse il primo lo potrebbero fare con bici normali. (chiedo perché non la sta vedendo).

non so la disposizione dei settori ma mi pare sia così, quindi non credo la cambierà ora che il grupppo è ancora foltissimo, rischia di farsi il primo tratto di pavè in fondo al gruppo con tutti i rischi del caso

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite

specialmente se sei dietro, abbastanza scomodo cambiare bici,nonostante l'organizzazione e le tempistiche che di sicuro saranno ottimali

se sei davanti puoi prenderti la scomodità del cambio

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite

specialmente se sei dietro, abbastanza scomodo cambiare bici,nonostante l'organizzazione e le tempistiche che di sicuro saranno ottimali

se sei davanti puoi prenderti la scomodità del cambio. Due però mmm
------
Ops...doppio

Classifica generale Winter Cup 2024