pensavo: "hanno trasformato wiggins , possono trasformare anche Thomas"
hanno trasformato wiggins si, ma ha vinto il tour perchè c'erano più 100 km a crono se no col cavolo che lo vicneva il tour!
è andato a spasso nella prima settimana! non èssendoci salite si è sempre rispiarmiato per aiutare froome sulle salite!
su fb lo hanno definito froomStrong... pover cris praticamente l'unico vincitore al mondo schifato ad ogni latitudine
ormai il tour è finito, forse solo contador se a voglia di fare qualche follia ci prova (ma non otterrà nulla), gli altri ormai hanno capito qual è il loro posto e cercheranno di tenerselo stretto.
allora ha già fatto il porte
che poi è una cosa stupida, un uomo di "riserva" lo devono avere
Froome non si difenderà mai da qui a Parigi. O almeno , nelle tappe con arrivo in salita non lascerà niente a nessuno. Statene certi.
Vedrete giovedì , un'altra bastonata in arrivo
Purtroppo salita secca dopo riposo ha fatto uno sfacelo. E oggi c'era poco da inventarsi, o avevi le gambe o nulla....
Complimenti a Froome ma speriamo che le prossime tappe abbiano un andamento diverso...Se non altro ha messo così in chiaro le cose che è palese che bisogna inventarsi qualcosa per smuovere lui ed il Team Sky
P.S. Sarò testone ma sentire stupirsi di Porte fa cascare le p... braccia. Ha pascolato per 8 giorni mentre gli altri si facevano un m***o tanto a lottare davanti, il Giro lo ha abbandonato una settimana prima (e che settimana!) di Contador, dal quale comunque non si era MAI staccato in salita...
Oggi è stato bravissimo, tutto qui, ma come al solito la cosa più facile da fare è sempre sparare a zero.
P.S.2 Ma qualcuno si è reso conto che Tony Gallopin è arrivato davanti a Contador e tanti altri? Sarà super dopato anche lui o davvero molti oggi hanno lasciato le gambe in albergo??
Il problema del Tour è che molti si accontentano di un piazzamento, di salire sul podio a Parigi.
Gli unici a cui non frega, in quanto già vincitori e per loro temperamento, son Contador e Nibali, che per motivi diversi sono però entrambi col serbatoio a secco...
A chi parla tanto di "pari condizioni" e di Froome the best... a parte che le pari condizioni è tutto da stabilire quali siano e anzi non so nemmeno quanto senso abbia parlare di "pari condizioni", ma restando nei confini di queste chiacchere da forum (che ci stanno visto dove ci troviamo), io dubito sia davvero Froome il migliore
P.S.2 Ma qualcuno si è reso conto che Tony Gallopin è arrivato davanti a Contador e tanti altri? Sarà super dopato anche lui o davvero molti oggi hanno lasciato le gambe in albergo??
a me sinceramente non ammazza nulla!!!!so fin da bambino com è la storia!!!!e so che il primo corridore in classifica è uguale all'ultimo....
se ti piace il ciclismo accetti...se vuoi uno sport pulito hai sbagliato...,ma c'è sempre tempo per rimediare...
penso sia molto brutto per lui, ma a mente fredda può capire che non ha nulla di quel che appassiona uno spettatore: in sella è brutto come i debiti, dà l'impressione di correre da calcolatore e non da impulsivo, ha una squadra che ha delle prestazioni di una stranezza unica (io domani gli sky me li aspetto uno per cantone, se non ce ne sono almeno due che saltano subito, per me il tour lo potrà vincere con 2 ore di vantaggio ma io non crederò mai che sia tutto normale), ha un ultimo uomo con una faccia da schiaffi che farebbe perdere la pazienza a gandhi tanto è irritante...
non avrà mai molti tifosi, nonostante sia pure molto gentile e affabile.
penso sia molto brutto per lui, ma a mente fredda può capire che non ha nulla di quel che appassiona uno spettatore: in sella è brutto come i debiti, dà l'impressione di correre da calcolatore e non da impulsivo, ha una squadra che ha delle prestazioni di una stranezza unica (io domani gli sky me li aspetto uno per cantone, se non ce ne sono almeno due che saltano subito, per me il tour lo potrà vincere con 2 ore di vantaggio ma io non crederò mai che sia tutto normale), ha un ultimo uomo con una faccia da schiaffi che farebbe perdere la pazienza a gandhi tanto è irritante...
non avrà mai molti tifosi, nonostante sia pure molto gentile e affabile.
Qualcuno ha idea che "ruote e rapporti" hanno usato oggi Froome, Contador, Quintana e Nibali?
a me froome mi ha sempre appassionato....e mi è sempre piaciuto come frulla!!!da buon biker..mi esalto quando frulla...
non sono uno che guarda l'estetica in sella....
e cmq la sua squadra è uguale alle altre!!!!!identica!!!!
a me froome mi ha sempre appassionato....e mi è sempre piaciuto come frulla!!!da buon biker..mi esalto quando frulla...
non sono uno che guarda l'estetica in sella....
e cmq la sua squadra è uguale alle altre!!!!!identica!!!!