Ho provato a porre una domanda *tecnica* e non mi avete cagato di striscio
, allora entro in clima bar anch'io visto che questa discussioni a questo si riduce.
Mi domando in maniera molto igenua s'intende, come fossi un pargolo di pochi anni.. ma che caspita lo guardate a fare i ciclismo in TV se erano, sono e forse saranno tutti dopati? Wrestling su due
ruote?
Se non vince chi vogliamo sono tutti dopati.
Bene o male poi qualcuno lo beccano sempre ed allora arrivano i soloni del "lo dicevo io"...
Sembra quasi (ma quasi eh...) la "sindrome" che ha un giornale sportivo piemontese: ogni giorno un acquisto diverso per ogni squadra. Quando poi, bene o male per statistica uno dei mille nomi accostati ai vari club lo azzeccano, riprendono quella pagina e titolano "come vi avevamo detto" dimenticando le 999 cavolate scritte in passato
Personalmente guardo il ciclismo in tv per quel che è, uno show televisivo.
E molto onestamente se non fossi bloccato a casa per recuperare da un piccolo intervento....me ne fregherei di vedere queste cose e avendo tempo andrei in bici. Però ciascuno fa e dice quel che vuole, com'è giusto che sia
Certo che se oggi 15/7 prendesse una bella "cotta" Froome o Albertino facesse un'impresa (perchè è cazzuto e queste cose le prova almeno) tornerei a leggere
questo topic con ancora più gusto....ahahah
(Scherzo dai, tutto il post vuol essere scherzoso non ve ne abbiate a male
)