Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
GF Noberasco, dom 20 sett 2015
Parlato oggi con Vittorio. Dovremmo essere una decina e probabilmente con una "griglia avanzata" (l'aveva detto anche lo scorso anno). Prezzo 27€ anzichè 30€.
Prego confermare o disdire, se serve hotel o meno, etc, quanto prima e - se passate dal Porfi - lasciategli i denari.

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] - Confermato
[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] - Confermato
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] -.Confermato
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] - Confermato
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]
[MENTION=74758]Beppe1977[/MENTION]

Dovrei avere i dati di tutti tranne che di Beppe.

Hotel già prenotato, Hotel SoleMare ***, due triple per ora (30€/cranio)
 

Beppe1977

Novellino
12 Ottobre 2014
92
2
47
Milano Fiera
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Chiedo scusa a tutti per quanto sono c***one!
Pensavo che la GF Noberasco fosse quella di Torino che passa nell'astigiano...
Per ora mi ritiro da questa, e se riesco vi raggiungo all'ultimo, tanto è possibile

Qualcuno domattina vuole farsi un giro? magari nel triangolo? io sono in friday off

GF Noberasco, dom 20 sett 2015
Parlato oggi con Vittorio. Dovremmo essere una decina e probabilmente con una "griglia avanzata" (l'aveva detto anche lo scorso anno). Prezzo 27€ anzichè 30€.
Prego confermare o disdire, se serve hotel o meno, etc, quanto prima e - se passate dal Porfi - lasciategli i denari.

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] - Confermato
[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] - Confermato
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] -.Confermato
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] - Confermato
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]
[MENTION=74758]Beppe1977[/MENTION]

Dovrei avere i dati di tutti tranne che di Beppe.

Hotel già prenotato, Hotel SoleMare ***, due triple per ora (30€/cranio)
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
per me la noberasco sarà un altra "passeggiata de salute" ... quest'anno non ne va dritta una

alle ore 17:00 devo essere con i ragazzi al concerto degli R5 a milano (vi chiederete chi caxx sono gli R5? un caxx di gruppo per ragazzine dodicenni e urlanti) che mia figlia attende da anni ... e chiaramente questi vengono a milano proprio il giorno della noberasco e chiaramente fanno il concerto non alle solite ore 21 ma alle 18, visto il target ragazzini. (L'opzione non andiamo al concerto non è contemplata)

quindi il piano è
- partenza ore 9:00
- chiudere la gara nei primi 10 assoluti oppure non riesco ad arrivare in tempo al concerto
- arrivare in camera entro le 13:00
- fare doccia
- caricare la macchina
- partire
- mangiare in macchina qualcosa tanto per non svenire visto che il tempo di fermarsi a mangiare non c'è, magari durante la coda per il rientro
- arrivare a casa entro le 16 (praticamente impossibile)
- scaricare la macchina
- ripartire per arrivare al concerto alle 17 (altrettanto impossibile)
- sedersi un un angolo
- addormentarsi
- farsi svegliare dai ragazzi a fine concerto
- andare a casa, entrare nel letto e attaccarsi la flebo
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
per me la noberasco sarà un altra "passeggiata de salute" ... quest'anno non ne va dritta una

alle ore 17:00 devo essere con i ragazzi al concerto degli R5 a milano (vi chiederete chi caxx sono gli R5? un caxx di gruppo per ragazzine dodicenni e urlanti) che mia figlia attende da anni ... e chiaramente questi vengono a milano proprio il giorno della noberasco e chiaramente fanno il concerto non alle solite ore 21 ma alle 18, visto il target ragazzini. (L'opzione non andiamo al concerto non è contemplata)

quindi il piano è
- partenza ore 9:00
- chiudere la gara nei primi 10 assoluti oppure non riesco ad arrivare in tempo al concerto
- arrivare in camera entro le 13:00
- fare doccia
- caricare la macchina
- partire
- mangiare in macchina qualcosa tanto per non svenire visto che il tempo di fermarsi a mangiare non c'è, magari durante la coda per il rientro
- arrivare a casa entro le 16 (praticamente impossibile)
- scaricare la macchina
- ripartire per arrivare al concerto alle 17 (altrettanto impossibile)
- sedersi un un angolo
- addormentarsi
- farsi svegliare dai ragazzi a fine concerto
- andare a casa, entrare nel letto e attaccarsi la flebo
Tu devi avere litigato con la Dea bendata... :mrgreen:
Comunque nella tua scaletta ci sono un paio di step che puoi tranquillamente bypassare.
- arrivare in camera entro le 13:00
- fare doccia
(tanto poi in auto fai la sauna, quindi... a che ti serve la doccia ?? Prendi le salviettine umidificate, su strada non accumuli nemmeno fango).
Quindi al termine della gara, se non sei tra i premiati, scaraventi la bici in auto e parti a cannone.
Tutto ciò che ne consegue, è nelle mani del Destino...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Tu devi avere litigato con la Dea bendata... :mrgreen:
Comunque nella tua scaletta ci sono un paio di step che puoi tranquillamente bypassare.
- arrivare in camera entro le 13:00
- fare doccia
(tanto poi in auto fai la sauna, quindi... a che ti serve la doccia ?? Prendi le salviettine umidificate, su strada non accumuli nemmeno fango).
Quindi al termine della gara, se non sei tra i premiati, scaraventi la bici in auto e parti a cannone.
Tutto ciò che ne consegue, è nelle mani del Destino...

fosse così facile ... ad albenga vado con tutti, moglie e ragazzi
e quindi DEVO tornare in camera, caricare tutto, bici, bagagli et famiglia

E se non faccio la doccia ... mia moglie non mi fa salire in macchina

Un inferno dantesco :mrgreen:

Quest'anno sono ormai talmente rassegnato che non vado a fare la GF Gottardo come avevo deciso perché tanto qualcosa sarebbe successo comunque, e sto facendo pausa di qualche gg per ricominciare la preparazione blanda sett prox, e dopo la noberasco basta, vado a fare qualche cronoscalata in giornata decidendolo la sera prima, non organizzo più nulla perché tanto finirebbe male
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
GF Noberasco, dom 20 sett 2015
Parlato oggi con Vittorio. Dovremmo essere una decina e probabilmente con una "griglia avanzata" (l'aveva detto anche lo scorso anno). Prezzo 27€ anzichè 30€.
Prego confermare o disdire, se serve hotel o meno, etc, quanto prima e - se passate dal Porfi - lasciategli i denari.

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] - Confermato
[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] - Confermato
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] -.Confermato
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] - Confermato
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]

Hotel già prenotato, Hotel SoleMare ***, due triple per ora (30€/cranio)


per me la noberasco sarà un altra "passeggiata de salute" ... quest'anno non ne va dritta una

alle ore 17:00 devo essere con i ragazzi al concerto degli R5 a milano (vi chiederete chi caxx sono gli R5? un caxx di gruppo per ragazzine dodicenni e urlanti) che mia figlia attende da anni ... e chiaramente questi vengono a milano proprio il giorno della noberasco e chiaramente fanno il concerto non alle solite ore 21 ma alle 18, visto il target ragazzini. (L'opzione non andiamo al concerto non è contemplata)

quindi il piano è
- partenza ore 9:00
- chiudere la gara nei primi 10 assoluti oppure non riesco ad arrivare in tempo al concerto
- arrivare in camera entro le 13:00
- fare doccia
- caricare la macchina
- partire
- mangiare in macchina qualcosa tanto per non svenire visto che il tempo di fermarsi a mangiare non c'è, magari durante la coda per il rientro
- arrivare a casa entro le 16 (praticamente impossibile)
- scaricare la macchina
- ripartire per arrivare al concerto alle 17 (altrettanto impossibile)
- sedersi un un angolo
- addormentarsi
- farsi svegliare dai ragazzi a fine concerto
- andare a casa, entrare nel letto e attaccarsi la flebo

Sei fantastiko! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Secondo me comunque puoi saltare anche:
- arrivare a casa entro le 16
- Scaricare la macchina
Se il concerto è ad Assago sei già sulla strada da Genova!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Sei fantastiko! :mrgreen: :mrgreen: mrgreen:
Secondo me comunque puoi saltare anche:
- arrivare a casa entro le 16
- Scaricare la macchina
Se il concerto è ad Assago sei già sulla strada da Genova!

:mrgreen:

il concerto è all'alcatraz (che manco so ne dove sia ne cosa sia, spero non una prigione, io ho solo dovuto comprare ieri i biglietti a prescindere da tutto). Ma non posso lasciare la macchina in strada con dentro bici e valigie ... :mrgreen:
fosse per me entrerei al concerto in divisa team ma non credo che mia moglie sarebbe tanto contenta :))):
 

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...
:mrgreen:

il concerto è all'alcatraz (che manco so ne dove sia ne cosa sia, spero non una prigione, io ho solo dovuto comprare ieri i biglietti a prescindere da tutto). Ma non posso lasciare la macchina in strada con dentro bici e valigie ... :mrgreen:
fosse per me entrerei al concerto in divisa team ma non credo che mia moglie sarebbe tanto contenta :))):


possiamo contribuire in qualche modo ?
Tipo, se è possibile lasciare bici e borse in qualche luogo sicuro (es in albergo) te le portiamo su noi e passi a prenderle dopo...
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=47842]mag[/MENTION] : fai tornare a casa la famiglia in macchina, tu torni a casa in treno o in bici, chiaramente dopo la gara.
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
fosse così facile ... ad albenga vado con tutti, moglie e ragazzi
e quindi DEVO tornare in camera, caricare tutto, bici, bagagli et famiglia

E se non faccio la doccia ... mia moglie non mi fa salire in macchina

Un inferno dantesco :mrgreen:

Quest'anno sono ormai talmente rassegnato che non vado a fare la GF Gottardo come avevo deciso perché tanto qualcosa sarebbe successo comunque, e sto facendo pausa di qualche gg per ricominciare la preparazione blanda sett prox, e dopo la noberasco basta, vado a fare qualche cronoscalata in giornata decidendolo la sera prima, non organizzo più nulla perché tanto finirebbe male


...puoi chiedere agli R5 di fare la doccia nei loro camerini, poi ti appisoli lì, magari (anzi! sicuro!) c'è il buffet, di solito ricco. Quando tornano ringrazi, saluti e torni a casa sereno ;)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
per me la noberasco sarà un altra "passeggiata de salute" ... quest'anno non ne va dritta una

alle ore 17:00 devo essere con i ragazzi al concerto degli R5 a milano (vi chiederete chi caxx sono gli R5? un caxx di gruppo per ragazzine dodicenni e urlanti) che mia figlia attende da anni ... e chiaramente questi vengono a milano proprio il giorno della noberasco e chiaramente fanno il concerto non alle solite ore 21 ma alle 18, visto il target ragazzini. (L'opzione non andiamo al concerto non è contemplata)

quindi il piano è
- partenza ore 9:00
- chiudere la gara nei primi 10 assoluti oppure non riesco ad arrivare in tempo al concerto
- arrivare in camera entro le 13:00
- fare doccia
- caricare la macchina
- partire
- mangiare in macchina qualcosa tanto per non svenire visto che il tempo di fermarsi a mangiare non c'è, magari durante la coda per il rientro
- arrivare a casa entro le 16 (praticamente impossibile)
- scaricare la macchina
- ripartire per arrivare al concerto alle 17 (altrettanto impossibile)
- sedersi un un angolo
- addormentarsi
- farsi svegliare dai ragazzi a fine concerto
- andare a casa, entrare nel letto e attaccarsi la flebo

:mrgreen:

il concerto è all'alcatraz (che manco so ne dove sia ne cosa sia, spero non una prigione, io ho solo dovuto comprare ieri i biglietti a prescindere da tutto). Ma non posso lasciare la macchina in strada con dentro bici e valigie ... :mrgreen:
fosse per me entrerei al concerto in divisa team ma non credo che mia moglie sarebbe tanto contenta :))):

non per farmi i caSSi tuoi ma non puoi delegare la moglie? O dovete essere presenti entrambi ?? ;nonzo%
la nota positiva e' che l'alcatraz e' in via valtellina, vicino a viale stelvio :-) (e gia' ti brillano gli occhi, lo so!!!) .....zona monumentale...

...puoi chiedere agli R5 di fare la doccia nei loro camerini, poi ti appisoli lì, magari (anzi! sicuro!) c'è il buffet, di solito ricco. Quando tornano ringrazi, saluti e torni a casa sereno ;)

confermo sulla presenza del buffet, ma tanto ricco non l'ho mai visto. frutta, pizzette e salatini. Fatta eccezione per la frutta, tutti alimenti poco adatti al regime alimentare di @mag
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.