Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
senti pm :mrgreen: ... a fine settembre vorrei provare a fare una gara in circuito.
non ci penso minimamente a fare nessuna preparazione specifica, allenamenti, ... cioè a perdere del tempo in qualcosa che non funzionerà mai per me, per cui non sono minimamente portato e non lo sarò mai.

quindi vado, prendo 3 schiaffi al primo giro, mi ritiro e vado a casa. L'idea è di provare a vedere come gira il fumo in circuito, fine, esperienza, nulla più, nessun altro ulteriore obiettivo (arrivare in fondo è oltre le mie possibilità).

ma già che ci sono farei una prova in una gara che mi permetta di fare almeno un giro intero ... e non in una che mi lascia li dopo le prime 3 curve.

Tu tieni li presente, se ti viene in mente qualcosa di fattibile nella seconda metà di settembre ... butta li!!

grassie :mrgreen:

vieni a una Lambro Crit, è qualcosa un po' più easy di una vera gara in circuito, anche se le andature sono quelle
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ma ho letto che qualche settimana fa si è presentata la Polizia, vero? Vi hanno perquisito nel fondello?:-x

Stamattina ti ho visto zigzagare nel traffico in zona monumentale.:cassius:

In quella non c'ero, ma mi hanno raccontato che qualcuno ha chiamato i Carabinieri, che furbamente si sono messi a centro strada con le braccia larghe sul rettilineo per fermare il gruppo di testa che arrivava a 50kmh... senza freni :wacko:

Eri in bici stamattina? Quel tratto è sempre un delirio
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] vai sul sito della cyclops sono presenti tante news [MENTION=47842]mag[/MENTION] X le gare a circuito devi tenere duro un paio di giri, per fortuna poche hanno due curva di melma a giro come al lambrocrEt
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
GF Noberasco, dom 20 sett 2015
Parlato oggi con Vittorio. Dovremmo essere una decina e probabilmente con una "griglia avanzata" (l'aveva detto anche lo scorso anno). Prezzo 27€ anzichè 30€.
Prego confermare o disdire, se serve hotel o meno, etc, quanto prima e - se passate dal Porfi - lasciategli i denari.

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] - Confermato
[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] - Confermato
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] -.Confermato
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] - Confermato
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]

Hotel già prenotato, Hotel SoleMare ***, due triple per ora (30€/cranio)

Ti do conferma definitiva nel week end, dopo aver negoziato con il mio padrone. Voi portate le famiglie?

Devo però confessare che sapendo del concerto degli R5 quasi quasi resto a milano.

Il week end prima (13/9) ci sono due altri appuntamenti per me golosi che sto considerando
a) Gran fondo 5 terre
b) Sella ronda bike day (logisticamente per me più complesso)

A nessuno interessano?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.204
9.012
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ti do conferma definitiva nel week end, dopo aver negoziato con il mio padrone. Voi portate le famiglie?

Devo però confessare che sapendo del concerto degli R5 quasi quasi resto a milano.

Il week end prima (13/9) ci sono due altri appuntamenti per me golosi che sto considerando
a) Gran fondo 5 terre
b) Sella ronda bike day (logisticamente per me più complesso)

A nessuno interessano?

il sella ronda interesserebbe anche a me ma solo se fatto in (grande) compagnia ... insomma un giro di gruppo
si potrebbe organizzare o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.204
9.012
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
giovinotti, un consiglio
vorrei fare il cuvignone (che non ho mai fatto) per questo avevo pensato di fare un pezzo già sperimentato (per fare l'alpe del tedesco) e un pezzo nuovo per finire col cuvignone

il pezzo conosciuto è: varese, Brinzio, ganna, ponte tresa, luino dal lato svizzero (dopo la dogana a sx)

la seconda parte dovrebbe portarmi a porto Valtravaglia per poi finire a Cittiglio

dubbi:
- luino - porto Valtravaglia : tocca fare lago?
- da Cittiglio a varese? torno su in Valcuvia o passo a sud del campo dei fiori?

qualsiasi consiglio, variante ecc è ben accetto

ps: da luino fare l'Indemini fino alla dogana di Biegno diventa troppo lunga? ne vale la pena?
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
giovinotti, un consiglio
vorrei fare il cuvignone (che non ho mai fatto) per questo avevo pensato di fare un pezzo già sperimentato (per fare l'alpe del tedesco) e un pezzo nuovo per finire col cuvignone

il pezzo conosciuto è: varese, Brinzio, ganna, ponte tresa, luino dal lato svizzero (dopo la dogana a sx)

la seconda parte dovrebbe portarmi a porto Valtravaglia per poi finire a Cittiglio

dubbi:
- luino - porto Valtravaglia : tocca fare lago?
- da Cittiglio a varese? torno su in Valcuvia o passo a sud del campo dei fiori?

qualsiasi consiglio, variante ecc è ben accetto

ps: da luino fare l'Indemini fino alla dogana di Biegno diventa troppo lunga? ne vale la pena?
Perbacco, Strava il percorso e condividi!!! Lunghezza? Dsl? PArtenza/Arrivo? Dai non fare il pigro ;)
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e tutti gli altri
se avete programmi per sabato/domenica organizziamoci, anche su wa.
Se non avete il mio n ve lo mando in mp
grazie
o-oo-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
@marcomilano @ibondio e tutti gli altri
se avete programmi per sabato/domenica organizziamoci, anche su wa.
Se non avete il mio n ve lo mando in mp
grazie
o-oo-o
Il tuo numero ce l'ho, quando abbiamo le idee chiare sul meteo ti uozzappo.
Si parla di lungo domenica con partenza ore 6am.
Io sabato esco per un paio d'ore scarse, partenza sempre alle 6am.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ciao a tutti,
anche io, dopo essermi trasferito, vorrei fare un lungo Domenica mattina. Se venite su a nord (sono a Sesto) scrivetemi che magari mi aggiungo, se vi fa piacere. o-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Il tuo numero ce l'ho, quando abbiamo le idee chiare sul meteo ti uozzappo.
Si parla di lungo domenica con partenza ore 6am.
Io sabato esco per un paio d'ore scarse, partenza sempre alle 6am.

@marcomilano @ibondio e tutti gli altri
se avete programmi per sabato/domenica organizziamoci, anche su wa.
Se non avete il mio n ve lo mando in mp
grazie
o-oo-o

sabato non pedalo, ma domenica si!
il mio numero ce l'hai (ed io ho il tuo). ci accordiamo domani
o-o
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
43
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ti do conferma definitiva nel week end, dopo aver negoziato con il mio padrone. Voi portate le famiglie?

Devo però confessare che sapendo del concerto degli R5 quasi quasi resto a milano.

Il week end prima (13/9) ci sono due altri appuntamenti per me golosi che sto considerando
a) Gran fondo 5 terre
b) Sella ronda bike day (logisticamente per me più complesso)

A nessuno interessano?

io forse vado a fare il sellaronda con la morosa
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ciao a tutti,
anche io, dopo essermi trasferito, vorrei fare un lungo Domenica mattina. Se venite su a nord (sono a Sesto) scrivetemi che magari mi aggiungo, se vi fa piacere. o-o

Ciao!
si in genere andiamo verso nord, però passando per Cologno Monzese (via Milano direzione Brugherio).
Magari ci si può incontrare strada facendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.