Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Dai bene...il grosso l'ho fatto sabato ma eravamo in 2:)
Domenica solo soletto giretto da 60 km...strade poco trafficate e lontano dal mare e distrazioni:mrgreen:

noi eravamo in 3, @metamatic aveva una partita di golf sabato notte :mrgreen: e domenica non ha pedalato. [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] non si allena ma e' sempre in forma ed insieme al sempre presente @ibondio ci siamo shekerati tutti i bar della brianza (e la gelateria di Rubattino).
Temperatura tutto sommato gradevole, ma tanto tanto sonno. Alla fine abbiamo chiuso ad una media discreta i 90 km brianzoli.... Senza infamia e senza lode (ma tanto caffe').
o-o
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
noi eravamo in 3, @metamatic aveva una partita di golf sabato notte :mrgreen: e domenica non ha pedalato. [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] non si allena ma e' sempre in forma ed insieme al sempre presente @ibondio ci siamo shekerati tutti i bar della brianza (e la gelateria di Rubattino).
Temperatura tutto sommato gradevole, ma tanto tanto sonno. Alla fine abbiamo chiuso ad una media discreta i 90 km brianzoli.... Senza infamia e senza lode (ma tanto caffe').
o-o

Hahaha si proprio di golf o-oo-o
Domenica poi ho pedalato comunque, a orari consoni (partito alle 10,30 da casa), giretto a Monticello e ritorno tutto in solitaria.

Sabato invece ho optato un Mecenate, pensando di starmene bene a ruota, ma del gruppo "veloce" eravamo solo una decina, poi rimasti in quattro "in fuga" (si fa per dire). Insomma mi è toccato faticare :wacko:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ecchimeeee mi spiace ma anche a 'sto giro non mi sono ammazzato....garetta illegale inter nos di freeride (=ostacoli artificiali in città + parte scassata nel bosco)...sdraiato nella prima manche e un discreto metà classifica nella seconda...come mi arrivano le foto vi faccio vedere lo "SGAGNAVOLANTE"....visto che andavo per divertirmi e non per "vincere" ho puntato a fare i salti più alti possibile invece dei + redditizi (al crono) bassi e lunghi....ma quando passavo la gente gridava.....OHHHHSGAGNA NELL'ALTO DEI CIELI!!! :mrgreen:
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
ecchimeeee mi spiace ma anche a 'sto giro non mi sono ammazzato....garetta illegale inter nos di freeride (=ostacoli artificiali in città + parte scassata nel bosco)...sdraiato nella prima manche e un discreto metà classifica nella seconda...come mi arrivano le foto vi faccio vedere lo "SGAGNAVOLANTE"....visto che andavo per divertirmi e non per "vincere" ho puntato a fare i salti più alti possibile invece dei + redditizi (al crono) bassi e lunghi....ma quando passavo la gente gridava.....OHHHHSGAGNA NELL'ALTO DEI CIELI!!! :mrgreen:

Bella [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] o-o Immagino più divertente che saltare le sciure stordite in ciclabile.

Oggi lo sgagnashop è aperto? I need help :wacko:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
noi eravamo in 3, @metamatic aveva una partita di golf sabato notte :mrgreen: e domenica non ha pedalato. @batstone79 non si allena ma e' sempre in forma ed insieme al sempre presente @ibondio ci siamo shekerati tutti i bar della brianza (e la gelateria di Rubattino).
Temperatura tutto sommato gradevole, ma tanto tanto sonno. Alla fine abbiamo chiuso ad una media discreta i 90 km brianzoli.... Senza infamia e senza lode (ma tanto caffe').
o-o
:)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.