Saluti....
Da...
Pinco Pallino
Come e' andata al mare Roby?
Dai bene...il grosso l'ho fatto sabato ma eravamo in 2:)
Domenica solo soletto giretto da 60 km...strade poco trafficate e lontano dal mare e distrazioni
Ragazzi domenica andiamo al penice??
noi eravamo in 3, @metamatic aveva una partita di golf sabato notte e domenica non ha pedalato. [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] non si allena ma e' sempre in forma ed insieme al sempre presente @ibondio ci siamo shekerati tutti i bar della brianza (e la gelateria di Rubattino).
Temperatura tutto sommato gradevole, ma tanto tanto sonno. Alla fine abbiamo chiuso ad una media discreta i 90 km brianzoli.... Senza infamia e senza lode (ma tanto caffe').
ecchimeeee mi spiace ma anche a 'sto giro non mi sono ammazzato....garetta illegale inter nos di freeride (=ostacoli artificiali in città + parte scassata nel bosco)...sdraiato nella prima manche e un discreto metà classifica nella seconda...come mi arrivano le foto vi faccio vedere lo "SGAGNAVOLANTE"....visto che andavo per divertirmi e non per "vincere" ho puntato a fare i salti più alti possibile invece dei + redditizi (al crono) bassi e lunghi....ma quando passavo la gente gridava.....OHHHHSGAGNA NELL'ALTO DEI CIELI!!!
noi eravamo in 3, @metamatic aveva una partita di golf sabato notte e domenica non ha pedalato. @batstone79 non si allena ma e' sempre in forma ed insieme al sempre presente @ibondio ci siamo shekerati tutti i bar della brianza (e la gelateria di Rubattino).
Temperatura tutto sommato gradevole, ma tanto tanto sonno. Alla fine abbiamo chiuso ad una media discreta i 90 km brianzoli.... Senza infamia e senza lode (ma tanto caffe').
se continua l'andazzo attuale...sono aperto tutto agosto....Bella @PORFI Immagino più divertente che saltare le sciure stordite in ciclabile.
Oggi lo sgagnashop è aperto? I need help
Grazie, sono uscito oggi, domani piscina.
presente..... a 3zzano io mi metto sulla statale che porta a Gaggiano..... per non saper nè leggere nè scrivere.....
presente..... a 3zzano io mi metto sulla statale che porta a Gaggiano..... per non saper nè leggere nè scrivere.....
tu mi dici cosa devo fare...e io lo faccio.....potremmo anche girare a sinistra verso l'interno del giro manetta.
Pedoni li, non ce ne sono.
tu mi dici cosa devo fare...e io lo faccio.....
o almeno ci provo
[MENTION=35173]marperon81[/MENTION] ready
Ragazzi domenica andiamo al penice??
Domani vado ma in solitaria con le mie amate tabelle, grazie comunque per l'invito