Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] .....domattina ore 6?

Che peccato, stamattina ho fatto questa:

https://www.strava.com/activities/355629941/overview

ottenendo delle prestazioni che nel mio piccolissimo di principiantissimo mi hanno molto inorgoglito... domani non credo di essere in grado nemmeno di provare a starvi dietro. Probabilmente farò un giretto in zona a quell'ora ma moooolto lento... di scarico scarico scarico... (e comunque sì, mi stavo brutalmente autoinvitando in stile prezzemolino).

Visto che anche io bazzico in quelle zone alla mattina presto ultimamente, mi piacerebbe prima o poi fare parte di un'uscita di gruppo :)
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Che peccato, stamattina ho fatto questa:

https://www.strava.com/activities/355629941/overviewhttps://www.strava.com/activities/355629941/overview

ottenendo delle prestazioni che nel mio piccolissimo di principiantissimo mi hanno molto inorgoglito... domani non credo di essere in grado nemmeno di provare a starvi dietro. Probabilmente farò un giretto in zona a quell'ora ma moooolto lento... di scarico scarico scarico... (e comunque sì, mi stavo brutalmente autoinvitando in stile prezzemolino).

Visto che anche io bazzico in quelle zone alla mattina presto ultimamente, mi piacerebbe prima o poi fare parte di un'uscita di gruppo :)

33.5km/h di media, 157 battiti medi...a me stai davanti, ma di kilometri,altro che dietro ;)...domani fai bene a fare scarico, oggi sei andato a tutta...o-o
 

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
33.5km/h di media, 157 battiti medi...a me stai davanti, ma di kilometri,altro che dietro ;)...domani fai bene a fare scarico, oggi sei andato a tutta...o-o

Sì ero incazzato come una bestia :)

E' il mio giro record in assoluto. Ne sono veramente soddisfatto, avendo iniziato da così poco. So che solo voi potete capirmi :)

...e comunque un pochino di "culo" c'è stato - ho trovato *tutti* i semafori verdi e *nessuno* alle rotonde.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Che peccato, stamattina ho fatto questa:

https://www.strava.com/activities/355629941/overview[url]https://www.strava.com/activities/355629941/overview[/URL]

ottenendo delle prestazioni che nel mio piccolissimo di principiantissimo mi hanno molto inorgoglito... domani non credo di essere in grado nemmeno di provare a starvi dietro. Probabilmente farò un giretto in zona a quell'ora ma moooolto lento... di scarico scarico scarico... (e comunque sì, mi stavo brutalmente autoinvitando in stile prezzemolino).

Visto che anche io bazzico in quelle zone alla mattina presto ultimamente, mi piacerebbe prima o poi fare parte di un'uscita di gruppo :)

se ci ripensi, alle 6 alla canottieri olona. Fai il riscaldamento con noi e poi continui il giro per i fatti tuoi. Oppure lo continui con noi. A performance non sfiguri di certo...con il cuore mi sei dietro. Ancora qualche giorno fa ho rivisto un bel 191 bpm.....
Al limite lascia in MP il numero di telefono...dovesse mai succedere qualcosa e servisse avvisarti. Difficile che uno alle 5 am scriva o legga sul forum....
:mrgreen:
 

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
se ci ripensi, alle 6 alla canottieri olona. Fai il riscaldamento con noi e poi continui il giro per i fatti tuoi. Oppure lo continui con noi. A performance non sfiguri di certo...con il cuore mi sei dietro. Ancora qualche giorno fa ho rivisto un bel 191 bpm.....
Al limite lascia in MP il numero di telefono...dovesse mai succedere qualcosa e servisse avvisarti. Difficile che uno alle 5 am scriva o legga sul forum....
:mrgreen:

ok grazie. pi-emmo subito.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
se ci ripensi, alle 6 alla canottieri olona. Fai il riscaldamento con noi e poi continui il giro per i fatti tuoi. Oppure lo continui con noi. A performance non sfiguri di certo...con il cuore mi sei dietro. Ancora qualche giorno fa ho rivisto un bel 191 bpm.....
Al limite lascia in MP il numero di telefono...dovesse mai succedere qualcosa e servisse avvisarti. Difficile che uno alle 5 am scriva o legga sul forum....
:mrgreen:
Comunque alle 6 è l'orario perfetto, stamattina ero fuori leggermente prima ed era ancora buio ... ma che temperatura fantastica:ola:

L'unico problema è la partenza, mi devo prendere a calci. Questa mattina la sveglia ha avuto la meglio .... ma di poco:ronf:
 

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
Comunque alle 6 è l'orario perfetto, stamattina ero fuori leggermente prima ed era ancora buio ... ma che temperatura fantastica:ola:

L'unico problema è la partenza, mi devo prendere a calci. Questa mattina la sveglia ha avuto la meglio .... ma di poco:ronf:

concordo, la mattina presto è durissima (sopratutto se lavori, hai famiglia, hai una vita) ma è magica a suo modo.
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
se ci ripensi, alle 6 alla canottieri olona. Fai il riscaldamento con noi e poi continui il giro per i fatti tuoi. Oppure lo continui con noi. A performance non sfiguri di certo...con il cuore mi sei dietro. Ancora qualche giorno fa ho rivisto un bel 191 bpm.....
Al limite lascia in MP il numero di telefono...dovesse mai succedere qualcosa e servisse avvisarti. Difficile che uno alle 5 am scriva o legga sul forum....
:mrgreen:


Ciao, partite spesso da lì? Anche io sono della zona e un paio di giorni a settimana esco al mattino presto ma non conoscendo nessuno vado da solo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao, partite spesso da lì? Anche io sono della zona e un paio di giorni a settimana esco al mattino presto ma non conoscendo nessuno vado da solo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao Tommy, se facciamo del gran piattone o siamo a tavola :mrgreen: o si parte dalla canottieri olona. L'idea (malsana) della mattina presto si e' venuta a creare viste le temperature proibitive di quest'anno. Nel weekend ci si allunga in brianza, raramente (purtroppo) in oltrepo'.
Comunque se ci sei domani, ci si presenta.
o-o
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION] ....ancora golf? :mrgreen:
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] questa mattina forse c'era anche una leggera arietta....vero? Comunque rispetto alla passata settimana, ci sono almeno 5°C in meno alla mattina. Effettivamente la sveglia alle 5 non e' sempre facile da puntare. L'altro giorno ho tirato il pacco a [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] (ma ho avvisato con largo anticipo) ma gia' so che domattina me la fara' pagare.
:wacko:
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Verrei volentieri ma non sono sicuro di riuscire a svegliarmi. Già questa mattina alle 5 ero uno zombie... Comunque se dovessi farcela ci si vede li. Per che ora è previsto il rientro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.