Un augurio di pronta guarigione a vigorelli 1954 che ieri a pozzolo ci ha lasciato una clavicola......coraggio e la vita del curidur...........
Ma dai è lui quello che si è fatto male! Forza e coraggio Viggo!!!
Inviato dal Big Shooter...
Un augurio di pronta guarigione a vigorelli 1954 che ieri a pozzolo ci ha lasciato una clavicola......coraggio e la vita del curidur...........
Qualcuno alla crono di Vascagliana?
Provo a correre dopo una pausa di riflessione.
...Io vado sicuro...
Inviato dal Big Shooter...
...
Lo scorso anno son andato benino...meno bene la mia auto scassinata e rubato portafoglio. Perchè sono un babbeo...
Si ma organizzazione pessima, 2 scooter per partenza.. Ultimo gruppetto di 10 lasciato senza fine corsa ne niente.
Parlato ieri con marletta,farà due partenze riducendo a 10 giri.
...grazie a tutti per gli auguri rientrato stasera dall' ospedale di novi referto escoriazioni in tutto il corpo, per fortuna nessun danno al collo e alla testa, rottura clavicola destra e piccola venatura bacino parte destra ( la cosa peggiore ) che rende immobili mi è già successo in passato a sinistra e mi ricordo che ci volle molto tempo per riprendere la mobilità delle gambe.
Per come è andata diciamo ........... che è andata bene così
Ancora un grazie ed un arrivederci a tutti.
Prima partenza gentleman ?
E chi può dirlo.........spero di si...comunque venerdì lo richiamo
rientrato stasera dall' ospedale di novi referto escoriazioni in tutto il corpo, per fortuna nessun danno al collo e alla testa, rottura clavicola destra e piccola venatura bacino parte destra ( la cosa peggiore )
Questa mattina a ronsecco c'era un fotografo..mi ha lasciato il biglietto da visita con il sito dove avrebbe messo le foto, l'ho perso,qualcuno me lo sa indicare, grazie