patroclo
via col vento
- 8 Aprile 2015
- 2.404
- 27
- Bici
- 1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
------------------[MENTION=80051]patroclo[/MENTION]
Va meglio adesso??
#aggiasfogángoppastufatt
Ti pare normale che ogni paio di mesi cede una giuntura?
Il corridore è quello in foto.
(Quello che regge la bici a riparazione finita)
Ci trovi su terra dello sport.
belle foto e rendono molto bene il grande lavoro che ci avete dovuto fare e anche dei danni subiti a quel telaio .
quello che non si comprende , a parte i quasi 10 anni di quel modello theorema ( mi pare aver letto ) , e' perche' hai postato le foto dei guai del telaio .
ad una prima lettura superficiale del tuo post sembrerebbe un'invito a chi legge di non comprare merida , oppure ad avvisare i futuri acquirenti di merida a cosa potrebbero andare incontro .
sicuramente non era tua intenzione , ma traspare una sensazione di " risentimento " per non aver ricevuto da merida uno ..." sconto " ?
io , non sono il legale di meridaitalia , e non mi interesso nemmeno di garanzia , e non so nemmeno se i telai garantiti a vita , come hanno suggerito altri amici su questo forum , sono effettivamente sostituiti se presentassero i guai occorso al tuo , anzi , preferirei evitare di prendere in giro il prossimo adducendo che effettivamente sia cosi' .
prova con un'altra marca.
ciao