E rispetto la tua opinione, ci mancherebbe[emoji6]
Però, e parlo in generale, non vedo perché "accanirsi" così tanto con il CO. Ci hanno dato molteplici scelte, altri avrebbero annullato definitivamente la gara.
Ti è stato spiegato il motivo del cambio, e lo posso capire. Laigueglia, vedendo ai nastri di partenza molti "corridori", non poteva contrapporsi a Firenze, Alassio si.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vista da parte di un ligure che aveva già fatto tutte e 3 le iscrizioni ... però fa un poco incavolare la cosa, visto che Firenze non la rimborsa nessuno.
Sempre visto da ligure, si poteva evitare l'accavallamento con Firenze, visto che in tanti l'avrebbero fatta, specie quelli del centro levante, visto che fa parte di 2 circuiti che vede alla partenza anche molti liguri (Granducato o Giro della Toscana o come diavolo lo han chiamato quest'anno, e il Brevetto Appennino).
Bastava al limite mettere Alassio sulla data di Cervia o altro, ma che ha un altro bacino di utenza che di solito Alassio non ha.
Comunque grazie per le opzioni, ma nessuna (da parte mia) è usufruibile.
Anche quest'anno ci ho smenato dei soldi, come al solito, per volermi iscrivere ai circuiti delle Granfondo.