Ciao a Tutti. Ho un piccolo problema con il mio Vector.
Dopo aver fatto l'aggiornamento al Vector 2, stamattina prima di partire ho impostato gli angoli e poi ho fatto la calibrazione con il 510. Tutto OK.
Senonché, avendo collegato al PM anche il Forerunner 920 xt è per sbaglio partito l'aggiornamento dei pedali. Aggiornato con successo. Tuttavia, dopo l'aggiornamento tutti i tentativi di calibrazione sono falliti (errore 32 o errore 65335). Ho tolto più volte la batteria ma non c'è stato nulla da fare.
Per non perdere altro tempo ho iniziato il mio giro. Bene, sul 510 i dati di potenza che vedevo erano abbastanza coerenti con la realtà, anche se c'era un forte ritardo e ogni tanto scompariva la cadenza. Alla fine del giro la potenza media, l'IF e la potenza normalizzata mi sono sembrati in linea con lo sforzo percepito.
Tuttavia, quando sono andato a scaricare i dati su Strava mi sono usciti valori di potenza molto inferiori a quelli apparsi sul 510. Idem su trainingpeaks. Su
garmin connect invece ci sono i dati che ho visto durante l'uscita. Come è possibile?