Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
dal vector forum:

Edge 810 build 3.60 (automatically enables Cycling Dynamics and TE/PS)
FR920XT build 3.30 (automatically enables Cycling Dynamics and TE/PS)
Edge 1000 build 3.00. The Edge 1000 provides for individual control on whether Cycling Dynamics and/or TE/PS data is transmitted. The control for this under the sensor details.


se hai 810 non puoi disabilitare i cycling dynamics. mi sbagliavo, sorry :(

Beibo

grazie della dritta, infatti erano disabilitati!
 

monitor73

Pignone
30 Agosto 2010
197
0
51
Lecce
app.strava.com
Bici
BDC: Rose Xeon CRS 3000 compact + MTB Rose Mr.Big
Buongiorno a tutti: ragazzi ho appena acquistato dei Vector S usati, misura 15-18mm, è possibile montarli sulla guarnitura Ultegra? leggo che tale guarnitura preveder la versione 12-15mm, ma magari mettendo due spessori ci sono problemi? grazie millle!!
 

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini NK1K
Buongiorno a tutti: ragazzi ho appena acquistato dei Vector S usati, misura 15-18mm, è possibile montarli sulla guarnitura Ultegra? leggo che tale guarnitura preveder la versione 12-15mm, ma magari mettendo due spessori ci sono problemi? grazie millle!!

Non ne sono così sicuro ma la misura 15/18 su una guarnitura che necessita del 12/15 mi sa che tocca sulla catena,prendi tutto col beneficio del dubbio.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Buongiorno a tutti: ragazzi ho appena acquistato dei Vector S usati, misura 15-18mm, è possibile montarli sulla guarnitura Ultegra? leggo che tale guarnitura preveder la versione 12-15mm, ma magari mettendo due spessori ci sono problemi? grazie millle!!

ho un pod vecchio di >2anni version 1.0000 :mrgreen: penso sia un 12-15mm, perche non e' nenache stampigliato che versione sia.

poi comperai un nuovo pod, perche uno dei vecchi pod si ruppe, e mi diedero il pod 15-18 (come la guerra!)

ho una ultegra CS-6700 su TREK domane 6. nessun problema dal >2anni

Beibo
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.668
1.841
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Nessuno mi chiarisce se con il garmin 500 riesco ad ottenere i valori di watt sui singoli pedali oppure la percentuale di ripartizione?
Percentuale, nemmeno col mio 510 vedo i Watt, sebbene sono indietro con gli aggiornamenti.
Ad ogni modo in corsa la % è estremamente più pratica del valore numerico.


Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Nessuno mi chiarisce se con il garmin 500 riesco ad ottenere i valori di watt sui singoli pedali oppure la percentuale di ripartizione?

con il 500, e anche 510, non si vedono i W del singolo pedale.
si può vedere, con Vector completo, cioè pedale destro e sinistro, la ripartizione, o bilanciamento. e' espresso in % del valore totale.
il valore assoluto dei W per pedale, non ne vedo molta importanza. non ci si allena o si gareggia con un piede solo...

Beibo
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Provati oggi ok basta la percentuale...il meccanico non ha saputo dirmi se i vector2 con il.500 sono ds calibrare ad ogni uscita e come mi aiutate?