TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
Aru ha detto la cosa giusta, la gara e gara e tutto può succedere lui oggi mentre andavano a mille per i ventagli ha dovuto cambiare due volte la bici ma non ha battuto ciglio.
Sto ragazzo mi piace sempre di più.
La gara è gara ma quello accaduto oggi va fuori dalla gara...se ti prendi un ventaglio o cadi la colpa è tua o di chi corre con te se ti fa cadere ma se una moto si ferma e ti butta giù non hai colpe.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

fithensen

Pignone
25 Marzo 2012
121
15
Cagliari/Barcellona
Visita sito
Bici
Orbea
Bah dubito che abbia potuto vedere che e' successo! Gli hanno detto che Porte ha urtato su una moto e lui ha detto che non ha visto e che sono cose che succedono, parlando infatti di quello che è capitato a lui (ossia la bucatura e la necessita' di cambiare piu' volte la bici!).
Prima qua Froome era il piu' odiato ed ora il piu' osannato...

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Aru ha detto la cosa giusta, la gara e gara e tutto può succedere lui oggi mentre andavano a mille per i ventagli ha dovuto cambiare due volte la bici ma non ha battuto ciglio.

non sono tanto d'accordo che il pubblico sia "gara"...altrimenti non sarebbe pubblico no?

Poi Aru dovrebbe stare un po' più attento a quello che dice, soprattutto quando non sa di cosa parla... non è sempre domenica e a fare la figura dell'ipocrita quando dovesse capitare a lui una cosa così ci vuole veramente poco....

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
Tornando ad Aru...secondo me gliel'hanno spiegato, ma dategli il tempo di vedere le immagini.
Non che sia tutto sbagliato..nel senso che la sfiga in gara è dietro l'angolo e ne possono capitare di cotte e di crude...ma questa è veramente il TOP DEL TOP

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
397
Visita sito
Bici
rose
allora dica che non ha visto.
non che se la rida e dica cose senza senso.
vorrei vedere se era lui al posto di froome, quando stava x vincere la vuelta...

un personagetto, spiace dirlo ma è così...

ma vedi , fino alla settimana scorsa froome era considerato un antipatico frullatore.

per puro caso l'ho incontrato e scambiato due chiacchere e foto di rito ed è tutt'altra cosa da come è dipinto

ora Aru che risponde a caldo a quello che gli chiedono non avendo visto le riprese , che nessuno si immaginerebbe possano accadere , diventa un personagetto , nonostante ci stia mettendo l'anima...

se posso questo è veramente il limite degli italiani... : in generale e non personale..................

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.048
8.108
Udine
Visita sito
non sono tanto d'accordo che il pubblico sia "gara"...altrimenti non sarebbe pubblico no?

Poi Aru dovrebbe stare un po' più attento a quello che dice, soprattutto quando non sa di cosa parla... non è sempre domenica e a fare la figura dell'ipocrita quando dovesse capitare a lui una cosa così ci vuole veramente poco....

Ad Aru hanno dato almeno 20" di penalità per il rientro in scia dell'ammiraglia? Il giudice che aveva vicino ha consumato il fischietto

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
la gazza or ora scrive si attendono decisioni dalla giuria quindi non è definitiva ancora la classifica sembra

ribadisco, domani c'è la crono, se la giuria non fa niente e i corridori sono gente con le palle si prendono quelli che sono stati abbattuti dalla moto, si misura che vantaggio avevano in quel momento, metti 40 secondi, e poi tutti gli altri decidono di partire dal cancelletto con 40 secondi di ritardo per ristabilire la classifica. froome lo prende comunque nel lisca perchè ha perso molto anche dopo la caduta, ma almeno si darebbe un segnale importante

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Allora spero che la prossima volta capiti a lui, vediamo se mantiene lo stesso aplomb..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Cmq i francesi sono dell vere mer#e...gente che faceva buuu a froome dopo la caduta...assurdo
Pubblico davvero vergognoso. l'altra volta han fatto fuori yates oggi froome e porte. ( sempre che non sia colpa delle solite moto , su quesro non ci metterei la mano sul fuoco).
E cmq grandi responsabilità anche della aso che è completamente incapace a tenere sotto controllo la situazione. Al giro per quanto siamo pieno di difetti ste buffonate non capitano quasi mai

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Bah dubito che abbia potuto vedere che e' successo! Gli hanno detto che Porte ha urtato su una moto e lui ha detto che non ha visto e che sono cose che succedono, parlando infatti di quello che è capitato a lui (ossia la bucatura e la necessita' di cambiare piu' volte la bici!).
Prima qua Froome era il piu' odiato ed ora il piu' osannato...

Veramente ha detto anche che il pubblico fa parte delle corse ed è bello che ci sia… Quindi mi pare che sappia molto bene quello che è successo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Pubblico davvero vergognoso. l'altra volta han fatto fuori yates oggi froome e porte. ( sempre che non sia colpa delle solite moto , su quesro non ci metterei la mano sul fuoco).
E cmq grandi responsabilità anche della aso che è completamente incapace a tenere sotto controllo la situazione. Al giro per quanto siamo pieno di difetti ste buffonate non capitano quasi mai

Il problema è che poi non ci sono le transenne

Classifica generale Winter Cup 2024