Cmq i francesi sono dell vere mer#e...gente che faceva buuu a froome dopo la caduta...assurdo
La gara è gara ma quello accaduto oggi va fuori dalla gara...se ti prendi un ventaglio o cadi la colpa è tua o di chi corre con te se ti fa cadere ma se una moto si ferma e ti butta giù non hai colpe.Aru ha detto la cosa giusta, la gara e gara e tutto può succedere lui oggi mentre andavano a mille per i ventagli ha dovuto cambiare due volte la bici ma non ha battuto ciglio.
Sto ragazzo mi piace sempre di più.
Aru ha detto la cosa giusta, la gara e gara e tutto può succedere lui oggi mentre andavano a mille per i ventagli ha dovuto cambiare due volte la bici ma non ha battuto ciglio.
quindi si fermavano pure i corridori???? ma daiiii per favore...
la gente quando vede arrivare la moto si sposta
allora dica che non ha visto.
non che se la rida e dica cose senza senso.
vorrei vedere se era lui al posto di froome, quando stava x vincere la vuelta...
un personagetto, spiace dirlo ma è così...
non sono tanto d'accordo che il pubblico sia "gara"...altrimenti non sarebbe pubblico no?
Poi Aru dovrebbe stare un po' più attento a quello che dice, soprattutto quando non sa di cosa parla... non è sempre domenica e a fare la figura dell'ipocrita quando dovesse capitare a lui una cosa così ci vuole veramente poco....
la gazza or ora scrive si attendono decisioni dalla giuria quindi non è definitiva ancora la classifica sembra
Sei serio?Froome dovrebbe essere squalificato.non si può salire a piedi senza bici al seguito.
Allora spero che la prossima volta capiti a lui, vediamo se mantiene lo stesso aplomb..Aru ha detto la cosa giusta, la gara e gara e tutto può succedere lui oggi mentre andavano a mille per i ventagli ha dovuto cambiare due volte la bici ma non ha battuto ciglio.
Pubblico davvero vergognoso. l'altra volta han fatto fuori yates oggi froome e porte. ( sempre che non sia colpa delle solite moto , su quesro non ci metterei la mano sul fuoco).Cmq i francesi sono dell vere mer#e...gente che faceva buuu a froome dopo la caduta...assurdo
Bah dubito che abbia potuto vedere che e' successo! Gli hanno detto che Porte ha urtato su una moto e lui ha detto che non ha visto e che sono cose che succedono, parlando infatti di quello che è capitato a lui (ossia la bucatura e la necessita' di cambiare piu' volte la bici!).
Prima qua Froome era il piu' odiato ed ora il piu' osannato...
Pubblico davvero vergognoso. l'altra volta han fatto fuori yates oggi froome e porte. ( sempre che non sia colpa delle solite moto , su quesro non ci metterei la mano sul fuoco).
E cmq grandi responsabilità anche della aso che è completamente incapace a tenere sotto controllo la situazione. Al giro per quanto siamo pieno di difetti ste buffonate non capitano quasi mai