Cmq i francesi sono dell vere mer#e...gente che faceva buuu a froome dopo la caduta...assurdo
La gara è gara ma quello accaduto oggi va fuori dalla gara...se ti prendi un ventaglio o cadi la colpa è tua o di chi corre con te se ti fa cadere ma se una moto si ferma e ti butta giù non hai colpe.Aru ha detto la cosa giusta, la gara e gara e tutto può succedere lui oggi mentre andavano a mille per i ventagli ha dovuto cambiare due volte la bici ma non ha battuto ciglio.
Sto ragazzo mi piace sempre di più.
Aru ha detto la cosa giusta, la gara e gara e tutto può succedere lui oggi mentre andavano a mille per i ventagli ha dovuto cambiare due volte la bici ma non ha battuto ciglio.
Sto ragazzo mi piace sempre di più.
quindi si fermavano pure i corridori???? ma daiiii per favore...
la gente quando vede arrivare la moto si sposta
allora dica che non ha visto.
non che se la rida e dica cose senza senso.
vorrei vedere se era lui al posto di froome, quando stava x vincere la vuelta...
un personagetto, spiace dirlo ma è così...
non sono tanto d'accordo che il pubblico sia "gara"...altrimenti non sarebbe pubblico no?
Poi Aru dovrebbe stare un po' più attento a quello che dice, soprattutto quando non sa di cosa parla... non è sempre domenica e a fare la figura dell'ipocrita quando dovesse capitare a lui una cosa così ci vuole veramente poco....
la gazza or ora scrive si attendono decisioni dalla giuria quindi non è definitiva ancora la classifica sembra
Sei serio?Froome dovrebbe essere squalificato.non si può salire a piedi senza bici al seguito.
Allora spero che la prossima volta capiti a lui, vediamo se mantiene lo stesso aplomb..Aru ha detto la cosa giusta, la gara e gara e tutto può succedere lui oggi mentre andavano a mille per i ventagli ha dovuto cambiare due volte la bici ma non ha battuto ciglio.
Sto ragazzo mi piace sempre di più.
Pubblico davvero vergognoso. l'altra volta han fatto fuori yates oggi froome e porte. ( sempre che non sia colpa delle solite moto , su quesro non ci metterei la mano sul fuoco).Cmq i francesi sono dell vere mer#e...gente che faceva buuu a froome dopo la caduta...assurdo
Bah dubito che abbia potuto vedere che e' successo! Gli hanno detto che Porte ha urtato su una moto e lui ha detto che non ha visto e che sono cose che succedono, parlando infatti di quello che è capitato a lui (ossia la bucatura e la necessita' di cambiare piu' volte la bici!).
Prima qua Froome era il piu' odiato ed ora il piu' osannato...
Pubblico davvero vergognoso. l'altra volta han fatto fuori yates oggi froome e porte. ( sempre che non sia colpa delle solite moto , su quesro non ci metterei la mano sul fuoco).
E cmq grandi responsabilità anche della aso che è completamente incapace a tenere sotto controllo la situazione. Al giro per quanto siamo pieno di difetti ste buffonate non capitano quasi mai