i tifosi sono tifosi mica a caso
lol
i tifosi sono tifosi mica a caso
Chi dice male di Valverde vede solo Nibali/Aru.
chi dice male di Nibali a prescindere è parimenti tifoso. Contro o di qualcun altro. Chi ne dice male per come sta conducendo questo Tour, definirlo tifoso contro è arduo.E chi dice male di Nibali... chi vede ??
Potremmo metterci anche il povero Aru... e perchè no tutta l'Astana compreso el capitain.
Se questa è coerenza... io sono giacobbe
Chi ne dice male per come sta conducendo questo Tour, definirlo tifoso contro è arduo.
Semplice coerenza. Criticare un atleta per principio è ben diverso dal criticarlo nel merito di una cosa e non sempre e comunque. Idem difenderlo sempre e comunque e non solo discernendo di volta in volta.Capito... solita solfa, 2 pesi 2 misure.
Semplice coerenza.
Come non si può. Si può eccome. Si deve, altrimenti sei tifoso di qualche altro, no?Dai non si puo' certo dire pero' che Nibali sta' facendo un bel tour........
Come si è permesso di oltraggiare il Giro (dopo averne comunque vinto tre trappe e non aver pascolato):rosik:.........
Altrimenti non dovevamo neppure criticare il gorilla al giro.....infatti io sono contentissimo del suo tour anonimo........
Mai. Ma nessuno di loro aveva da preparare un'Olimpiade eh E nessuno di loro sa allenarsi e pianificare tutto a puntino.........
Avete mai visto Contador.....Sagan.....Valverde.....Cancellara prendere parte alle corse piu' importanti per far presenza???mai
Dai non si puo' certo dire pero' che Nibali sta' facendo un bel tour.......sarebbe bello se fosse un neo prof di 21 anni con aspettative di un belfuturo.......
Come detto piu' volte qua dentro......le olimpiadi non si preparano pascolando al tour......ma non perche' non si trova la forma...ma per il rispetto al ciclismo...
Altrimenti non dovevamo neppure criticare il gorilla al giro.....infatti io sono contentissimo del suo tour anonimo
Avete mai visto Contador.....Sagan.....Valverde.....Cancellara prendere parte alle corse piu' importanti per far presenza???mai
A Nibali al giro Casani diceva che le mancavano giorn di gara all'inizio quando mollava in salita. Poi ha vinto il giro. Ora, mi sembra logico, non saprei dire se giusto o meno, che Casani lo stia facendo correre. Certo, l'Astana avrà chiesto però che quando ci sia bisogno si metta a disposizione di Aru, e ineffeti al Tour ho visto questo. A me, da fuori, pare logico come approccio da quello che Casini a diverse volte detto e dichiarato in TV. Bisognerà aspettare le olimpiadi per vedere se Casani aveva o no ragione.
Beh proprio zero no....secondo me è ragionevolmente uno degli accreditati, se riesce ad arrivarci in forma sul serio. Non mi vengono in mente molti che possano essere adatti nettamente più di lui al tracciato.........
Guardate che di vincere le Olimpiadi ha le stesse speranze di Aru di vincere questo Tour....praticamente zero!!!!........
Ma lo paga Cassani
Nibali mi piaceva di piu'....quando non era cosi computerizzato......
Rimane il fatto che favorito o meno, ciò non giustifica lo scempio di queste due prime settimane.
Poi anche a me sarebbe piaciuto vederlo correre in modo diverso,
Ma lo paga Cassani
Guardate che di vincere le Olimpiadi ha le stesse speranze di Aru di vincere questo Tour....praticamente zero!!!!
Non siamo troppo convinti che deve preparare le olimpiadi perche' e' pronta la medaglia d'oro da mettere al collo.....
Nibali mi piaceva di piu'....quando non era cosi computerizzato......fino al 2013
adesso mi stanno rovinando anche Aru....pero' dai almeno una tappa al delfinato seppur in pascolo e' riuscito a portarla a casa
Tra un corridore che corre e vince tutti e 10-11 mesi di corse rispetto a chi vince solo con picchi di forma di 2 settimane....preferiro' sempre il primo......anche se il secondo sembra andar di piu'.....