Il sottoscritto, per esempio, si è beccato una recensione negativa solo per aver fatto i complimenti ad un utente del forum)
A però! Certo che ci vorrebbe l'emoticon con le tazze di camomilla invece che con i boccali di birra! :)
Il sottoscritto, per esempio, si è beccato una recensione negativa solo per aver fatto i complimenti ad un utente del forum)
Ti prendi gioco di me ?samuelgol ha scritto:Mai paragone può essere più lontano dal Nibali attuale.
1) Hai un link dove leggere queste dichiarazioni di Cassani?Ma Davide Cassani ha detto proprio l'opposto, ovvero che HA pensato che SOLO il Tour poteva dare a Nibali il fondo necessario ad affrontare nel modo adeguato Rio.
E visto che il C.T. è lui, Nibali ha ascoltato lui. Fossi stato tu, probabilmente avrebbe ascoltato te.
o non mi prendo gioco di te, ci mancherebbe...casomai lo fai da solo, visto che non ricordi cosa scrivi. Sei tu che per rispondere a un mio post sul fatto che Nibali avrebbe ben poco da bearsi di una tappa concessagli dai big hai messo in mezzo Froome, dicendo che allora anche lui dovrebbe sentirsi umiliato a vincere grazie alla squadra.Ti prendi gioco di me ?
Non ho paragonato i due ciclisti... ho fatto il paragone usando il tuo metro di giudizio che costa del fatto di avere un immagine o un opinione da difendere...
Oh vuoi forse negare che la squadra di Froome non gli è d'aiuto e gli permette di fare il bel e cattivo tempo sbizzarrendosi nelle sue fantomatiche performance.. tanto c'è qualcuno che il chiulo me lo copre sempre
Oppure pensi che si comporterebbe allo stesso modo se fosse alla Orica o alla Etixx ?? (tanto per fare 2 nomi a caso)
1) Hai un link dove leggere queste dichiarazioni di Cassani?
2) Credi sul serio che Nibali sia nelle condizioni di fare quello che dice Cassani?
3) Non ho mica detto che ai fini della preparazione sia sbagliato fare il Tour. Solo che è sbagliato per tutta una serie di motivi già esposti, farlo in questa maniera.
p.s. Nibali ha detto che è al Tour per aiutare Aru.
No (per l'ennesima volta) ti dico che sei bravo a girare la frittata come meglio ti conviene... ma poco male, hai la tua visuale così come altri, io in questo caso, hanno la loro.samuelgol ha scritto:Ora mi dirai che oltre che per il Murciano parteggio anche per Froome, ma poco male.
No (per l'ennesima volta) ti dico che sei bravo a girare la frittata come meglio ti conviene... ma poco male, hai la tua visuale così come altri, io in questo caso, hanno la loro.samuelgol ha scritto:Ora mi dirai che oltre che per il Murciano parteggio anche per Froome, ma poco male.
Io sinceramente tutta questa superiorità di Froome non la vedoo non mi prendo gioco di te, ci mancherebbe...casomai lo fai da solo, visto che non ricordi cosa scrivi. Sei tu che per rispondere a un mio post sul fatto che Nibali avrebbe ben poco da bearsi di una tappa concessagli dai big hai messo in mezzo Froome, dicendo che allora anche lui dovrebbe sentirsi umiliato a vincere grazie alla squadra.
Io ti ho solo risposto che non è così. Lui vince grazie a se stesso, avendo battuto tutti i suoi rivali in ogni campo in questo Tour. Che poi la squadra gli dia una mano in certi frangenti, questo è vero. Ma mica colpa sua se l'Astana per aiutare Aru porta turisti e la Sky porta ciclisti. Peraltro anche altri hanno i compagni di squadra, ma rimane il fatto che quando Froome ha staccato i suoi rivali è stato perchè questi non ne avevano, altrimenti lo seguivano, non grazie ai suoi compagni, che al più con ritmi alti lo aiutano un pò a difendere il margine da attacchi da lontano. Rimane il fatto che se i suoi avversari ne avessero, non ci metterebbero molto a scattare e staccare lui e i sui compagni. Cosa che non avviene, perchè almeno sinora si è dimostrato il più forte ovunque, in maniera che non si vedeva da anni. Forse mai, visto che una maglia gialla che stacca i rivali in pianura andando in fuga è cosa quanto mai rara.
Ora mi dirai che oltre che per il Murciano parteggio anche per Froome, ma poco male.
Io sinceramente tutta questa superiorità di Froome non la vedo
Vedo piuttosto un Froome meno forte dello scorso anno ma che può disporre di almeno tre squadre che corrono in suo supporto (Sky, Movistar e Bmc) a fronte di avversari inesistenti ...
Teniamo conto poi che senza il "regalino" offertogli dalla giuria sul Ventoux avrebbe un vantaggio molto molto risicato!!
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Neutralizzare il tempo perso per una caduta , per me, è un regaloQuale è il regalino ?
Farlo sbattere su una moto mentre ha staccato il gruppo ?
Io provengo dal rugby quindi non sono un esperì di ciclismo ma la sportività è universale in tutti gli sport
Farlo cadere non è un regalino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altra cosa, ma non sarebbe vietato stare a ruota delle moto e sfruttarne la scia? Perchè a parte il fattaccio, gli erano comunque troppo vicino. poi se Froome guardasse la strada invece che il powermeter con l'andatura da ciondolo :rosik-o
spero tu sia ironico...
a parte che davanti a froome non c'era la moto, ma porte
Neutralizzare il tempo perso per una caduta , per me, è un regalo
Ed infatti è la prima volta che succede nella storia !
Io sinceramente tutta questa superiorità di Froome non la vedo
Vedo piuttosto un Froome meno forte dello scorso anno ma che può disporre di almeno tre squadre che corrono in suo supporto (Sky, Movistar e Bmc) a fronte di avversari inesistenti ...
Teniamo conto poi che senza il "regalino" offertogli dalla giuria sul Ventoux avrebbe un vantaggio molto molto risicato!!
Senza considerare che il tuo beniamino chiude su Aru e Porte sul colombiano...
Certo che il livello di parossismo dei tifosi italo calcistici sta raggiungendo vette più alte del Tourmalet
Si. In questo Tour si, perchè i suoi distacchi sono stati frutto:.......
Ripeto la domanda... farebbe lo stesso con altri compagni meno performanti ?..........
Neutralizzare il tempo perso per una caduta , per me, è un regalo
Ed infatti è la prima volta che succede nella storia !
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Certo che il livello di parossismo dei tifosi italo calcistici sta raggiungendo vette più alte del Tourmalet...