II° Raduno Toscano 22/10

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
freter ha scritto:
Ragazzi quasi quasi vengo pure io perchè visti gli ultimi risultati sportivi meglio tirare i remi in barca e inizare a fare le "girate".
Ma chi siamo e quanti siamo?
Com'è il percorso e quanti km facciamo?
Quasi quasi porto anche la mia ragazza...c'è qualche altra donna in bike o, da veri toscani, alla fine si fa le "corse"?!?!?

Scusate, magari avete già scritto queste info sopra, ma non ho tempo di leggere...

le corse...come detto da giumbi le voglio fare io!!!...ma per andare diritti al tavolino!!!o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
freter ha scritto:
Ragazzi quasi quasi vengo pure io perchè visti gli ultimi risultati sportivi meglio tirare i remi in barca e inizare a fare le "girate".
Ma chi siamo e quanti siamo?
Com'è il percorso e quanti km facciamo?
Quasi quasi porto anche la mia ragazza...c'è qualche altra donna in bike o, da veri toscani, alla fine si fa le "corse"?!?!?

Scusate, magari avete già scritto queste info sopra, ma non ho tempo di leggere...
Il percorso l'ho descritto in un mio post a pag. 13 di questo topic.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
accio1965 ha scritto:
io confermerei per le 9 tanto figuriamoci se l'Airone parte puntuale, eviatiamo il freddo della prima mattina perchè si parte in discesa
Uomo di poca fede, ti farò vedere io!!! :roll:
Comunque quando siete vicini a Barberino datemi uno squillo!
Oppure mandatemi una squillo che va bene lo stesso... :mrgreen:

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Allora Freter sei dei nostri???
Porta pure la tua dolce metà, anche se è l'unica donna non ti preoccupare perchè l'andatura sarà di tipo turistico (dopo che avrò provveduto a sedare Giumbi prima della partenza :smile: ) e se ha un minimo di allenamento ce la fa anche lei.
Una presenza femminile non guasta mai!
Per il percorso (circa 75 km),orario (ore 09,00 piazza San Casciano (FI)),ristorante ecc trovi tutto in queste pagine.
Allora facci sapere!
Ciao
Se venite anche voi dovremmo essere una decina, causa alcune defezioni.

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
bdcmaniac73 ha scritto:
Allora Freter sei dei nostri???
Porta pure la tua dolce metà, anche se è l'unica donna non ti preoccupare perchè l'andatura sarà di tipo turistico (dopo che avrò provveduto a sedare Giumbi prima della partenza :smile: ) e se ha un minimo di allenamento ce la fa anche lei.
Una presenza femminile non guasta mai!
Per il percorso (circa 75 km),orario (ore 09,00 piazza San Casciano (FI)),ristorante ecc trovi tutto in queste pagine.
Allora facci sapere!
Ciao
Se venite anche voi dovremmo essere una decina, causa alcune defezioni.

Guarda penso proprio di venire e di portare pure la tipa.
Lei è allenata, tranquilli, anzi quasi quasi ci stacca anche.. ;-))
scherzi a parte, per favore ditemi precisamente l'indirrizo con nome della strada e località che inserisco nel tom tom ed arrivo...

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Per Freter:

accio1965 ha scritto:
io confermerei per le 9 tanto figuriamoci se l'Airone parte puntuale, eviatiamo il freddo della prima mattina perchè si parte in discesa

per chi invece mi ha chiesto dove è San Casciano val di Pesa è qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=san+casciano+val+di+pesa&ie=UTF8&z=11&om=1&iwloc=A

uscita San Casciano sulla Siena_Firenze, dopo l'uscita a sx e si sale verso il paese

per chi viene da Pisa o dintorni credo sia meglio prendere la FI_PI_LI ed uscire a Ginestra_Fiorentina prosegire per Cerbaia e poi San Casciano

direi di trovarci al solito posto dell'anno scorso ossia in centro nella piazza principale intorno alle mura ci sono dei posteggi, in ogni caso x chi viene ci si scambia i numeri di cellulare per sentirci in caso di problemi

Il buon-Accio (l'avete capito il gioco di parole :smile:) ebbe a scrivere quanto sopra ieri o ieri l'altro.
Credo sia spiegato molto bene, al limite quando arrivi nei pressi del centro domanda, tanto San Casciano non è New York...
L'appuntamento è alle 9,00 (repetita iuvant).
Se entro domani mi dici con sicurezza se venite tu e la tua ragazza così glielo dico a Ginettaccio che non vorrei ci fossero problemi x il ristorante.
Vi anticipo che domani vi comunicherò il menù della giornata concordato con l'Acino Rosso.....alla faccia di quelli che non vengono! o-o

Ciao!

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
bdcmaniac73 ha scritto:
Per Freter:

Il buon-Accio (l'avete capito il gioco di parole :smile:) ebbe a scrivere quanto sopra ieri o ieri l'altro.
Credo sia spiegato molto bene, al limite quando arrivi nei pressi del centro domanda, tanto San Casciano non è New York...
Se entro domani mi dici con sicurezza se venite tu e la tua ragazza così glielo dico a Ginettaccio che non vorrei ci fossero problemi x il ristorante.
Vi anticipo che domani vi comunicherò il menù della giornata concordato con l'Acino Rosso.....alla faccia di quelli che non vengono! o-o

Ciao!

Aspetta....non ho detto una cosa....vengo volentieri a pedalare, ma poi torno sicuramente a casa. Mi spiace ma non posso fare altro...magari per il pranzo sarò con voi la prossima volta.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
61
SIENA
Visita sito
bdcmaniac73 ha scritto:
Per Freter:

Ciao!

Ed io sono già in attesa !:sbavon:

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
A proposito di bistecche, ecco dunque il menù fissato dal nostro fido Ginettaccio, prezzo 30 euro a capoccia o giù di lì:

ANTIPASTO:
- antipasto misto toscano

PRIMO:
- pappardelle sul cinghiale

SECONDI:
- tagliata con porcini
- cinghiale in umido

-contorni vari

- dolce
- caffè

- acqua e vini della cantina (Chianti)

Beh che ve ne pare....potrebbe convincere anche i più indecisi. :sbavon: :sbavon:
Grosso modo è il menù dell'anno scorso, ma come si suol dire......squadra che vince nn si cambia!! o-o

Ciao a tutti!

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
una (forse) inutile precisazione:
Domenica, secondo le attuali previsioni, non dovrebbe piovere ma il tempo sarà incerto.
Poichè il ristorante sono degli amici di Ginettaccio, ci fanno un prezzo evidentemente di favore e ci cucinano appositamente il cinghiale, in caso di pioggia il pranzo si farà comunque.
La cosa era già stata detta in precedenza ma meglio ripetere.... :-)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
bdcmaniac73 ha scritto:
ANTIPASTO:
- antipasto misto toscano

PRIMO:
- pappardelle sul cinghiale

SECONDI:
- tagliata con porcini
- cinghiale in umido

-contorni vari

- dolce
- caffè

- acqua e vini della cantina (Chianti)

Che dire ..... :sbavon: :sbavon: :-o bella cumpa o-o OTTIMO !!!!!

.... per affrontare bene un menu' del genere domenica mattina anche se piove un giretto VA FATTO!!!

Fulgur

Classifica generale Winter Cup 2024