Hai il peso reale della rb1k?
Ha un vivax 250w all'interno
Complimenti Pietro, noto che aavrai una geometria meno estrema, inoltre Ti affiderai alla frenata a discodopo un po' di attesa (aspettavo l'evolversi del mercato) la mia scelta e' caduta sulla Bond Disc consegna i primi dell'anno (sperem).![]()
Complimenti Pietro, noto che aavrai una geometria meno estrema, inoltre Ti affiderai alla frenata a disco![]()
l'ho proprio presa x questi motivi, la trek me la lascio ho dato indietro la 1000![]()
Avevo intuito esattamente Pietro, pocanzi me ne hai dato conferma, può darsi che anticipano la consegna di questi tempi :eek:
dopo un po' di attesa (aspettavo l'evolversi del mercato) la mia scelta e' caduta sulla Bond Disc consegna i primi dell'anno (sperem).![]()
Pero' forse,avendo già la Madone mi sarei buttato sulla MCM.
La trovo veramente bella,linee pulite,molto semplice...
La volevo coi freni a disco e la bond ha quelli che saranno i prox standard (almeno cosi dicono) pp e freni flat mount
Fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ordinata MCM, dato l'anticipo...Dovrò attendere (mi hanno detto) circa 60 giorni...saranno giorni di ansia pazzesca...ma finalmente ho acquistato una Cipollini...Spero che all'arrivo della piccola sia già disponibile il Dura-ace di2 9150. Anche se sono indeciso tra quello e Campy Record EPS...![]()
La MCM non è elettrica è la MCM "al quadrato" che è elettrica, questa è "solo" la prima Cipollini su misura...e...sapete cosa significa???Che finalmente ho smesso di guardare il sito almeno una volta al mese lustrandomi gli occhi ma non potendomi permettere una Cipo x le misure totalmente incompatibili con le mie...Sono già andato dal mio meccanico e rivenditore e mi ha parlato di 3500,00 Euro (kit telaio) da cui poter togliere qualcosa. Unica pecca è il colore: la prendi come in foto o al massimo con le grafiche bianche, almeno per ora e per quello che so io naturalmente...cmq "Sono veramente Euforico..."![]()
Grazie mille....tu hai provato l'e-tap per caso?...sarei curioso di sapere come va...Fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ordinata MCM, dato l'anticipo...Dovrò attendere (mi hanno detto) circa 60 giorni...saranno giorni di ansia pazzesca...ma finalmente ho acquistato una Cipollini...Spero che all'arrivo della piccola sia già disponibile il Dura-ace di2 9150. Anche se sono indeciso tra quello e Campy Record EPS...![]()
oggi vado a ritirare questa...
Vorrei cambiare la mia rb1k che attualmente affianca la rb0.8k(fantastica).
Visto che con la 800 in taglia S mi trovo benissimo,quale modello consigliate? E perché?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk