Hai il peso reale della rb1k?
Ha un vivax 250w all'interno
Complimenti Pietro, noto che aavrai una geometria meno estrema, inoltre Ti affiderai alla frenata a discodopo un po' di attesa (aspettavo l'evolversi del mercato) la mia scelta e' caduta sulla Bond Disc consegna i primi dell'anno (sperem).
Complimenti Pietro, noto che aavrai una geometria meno estrema, inoltre Ti affiderai alla frenata a disco
l'ho proprio presa x questi motivi, la trek me la lascio ho dato indietro la 1000
Avevo intuito esattamente Pietro, pocanzi me ne hai dato conferma, può darsi che anticipano la consegna di questi tempi :eek:
dopo un po' di attesa (aspettavo l'evolversi del mercato) la mia scelta e' caduta sulla Bond Disc consegna i primi dell'anno (sperem).
Pero' forse,avendo già la Madone mi sarei buttato sulla MCM.
La trovo veramente bella,linee pulite,molto semplice...
La volevo coi freni a disco e la bond ha quelli che saranno i prox standard (almeno cosi dicono) pp e freni flat mount
Fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ordinata MCM, dato l'anticipo...Dovrò attendere (mi hanno detto) circa 60 giorni...saranno giorni di ansia pazzesca...ma finalmente ho acquistato una Cipollini...Spero che all'arrivo della piccola sia già disponibile il Dura-ace di2 9150. Anche se sono indeciso tra quello e Campy Record EPS...
La MCM non è elettrica è la MCM "al quadrato" che è elettrica, questa è "solo" la prima Cipollini su misura...e...sapete cosa significa???Che finalmente ho smesso di guardare il sito almeno una volta al mese lustrandomi gli occhi ma non potendomi permettere una Cipo x le misure totalmente incompatibili con le mie...Sono già andato dal mio meccanico e rivenditore e mi ha parlato di 3500,00 Euro (kit telaio) da cui poter togliere qualcosa. Unica pecca è il colore: la prendi come in foto o al massimo con le grafiche bianche, almeno per ora e per quello che so io naturalmente...cmq "Sono veramente Euforico..."
Grazie mille....tu hai provato l'e-tap per caso?...sarei curioso di sapere come va...Fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ordinata MCM, dato l'anticipo...Dovrò attendere (mi hanno detto) circa 60 giorni...saranno giorni di ansia pazzesca...ma finalmente ho acquistato una Cipollini...Spero che all'arrivo della piccola sia già disponibile il Dura-ace di2 9150. Anche se sono indeciso tra quello e Campy Record EPS...
oggi vado a ritirare questa...
Vorrei cambiare la mia rb1k che attualmente affianca la rb0.8k(fantastica).
Visto che con la 800 in taglia S mi trovo benissimo,quale modello consigliate? E perché?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk