siCon una normale spin bike anche vecchiotta?
Tipo questa
siCon una normale spin bike anche vecchiotta?
Tipo questa
Con una normale spin bike anche vecchiotta?
Tipo questa
i 2/3mm in meno ci possono anche stare però più che altro è una questione di adattamento a questo tipo di esercizioNell allenamento a una gamba sola anche voi vi trovate meglio abbassando 2/3 mm la sella?
Il punto morto inferiore si supera meglio nel mio caso.
Ho cavallo 82.5 e 72.3 era un po troppo per lavori a una gamba
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Io ho usato le 700/35 prese al Decathlon mi sono trovato bene...Per la trazione elastica avete usato la misura di camere consigliata (700/35) o si possono adattare le classiche da bdc?
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
C'è tanta differenza con le 700/23?Io ho usato le 700/35 prese al Decathlon mi sono trovato bene...
Quella vocina che ti dice che non ce la puoi fare.....sta mentendo!!!
Ciao , qualcuno sa qualcosa ? GrazieScusate sono in ritardo col programma per problemi di salute ... ho visto che , mi pare fino a Natale , vendevano il PIT in forma ridotta proprio per i "ritardatari" .. sapete quali allenamenti sono stati presi dal pit integrale ?
Le 700/23 non le ho mai usate.. comunque le 700/35 essendo più larghe penso che siano meno elastiche...Poi essendo più larghe danno meno fastidio alla gamba...
Trovato grazie , sono 28 giornate , vedo di darmi una mossa ...Aumento di cilindrata sono gli ultimi 3 mesi
Riguardo la lunghezza dal movimento centrale della base delle cinghie?Le 700/23 non le ho mai usate.. comunque le 700/35 essendo più larghe penso che siano meno elastiche...Poi essendo più larghe danno meno fastidio alla gamba...