La foto al momento non riesco a postarla, appena riesco la metto...comunque, con i tre spessori argon inseriti (senza nessun altro spessore, attacco a battuta sull'ultimo spessore) dislivello sella manubrio 5 cm, attacco manubrio da 110. Che ne pensi?
Non mi sembra male......anche esteticamente, considerando che non è un telaio molto slopping rispetto alla media degli altri marchi. Dal collarino reggisella alla forchetta sella quanto misura? Hai la forchetta al centro del reggisella o spinto in avanti?
Considera che un XS avresti un orizzontale da 50 (il tuo un 53) quindi saresti costretto a mettere un attacco manubrio da 14.....(non è il caso credo)
La cosa fondamentale è non pedalare, allungando (estendendo) troppo la gamba in fase di rotazione.
Ho un amico con un cavallo da 72. Ha una Wilier GTR SL taglia XS e il suo fuorisella è normale e il dislivello tra sella e manubrio (parte alta) è meno del tuo.....con circa 2 cm di distanziali normali.
Concludo che la migliore cosa è rivolgerti ad un amico esperto o un meccanico che abbia una conoscenza di quelle che sono le basilari formule della messa in sella della tua persona.......soprattutto senza farti svuotare il portafoglio
Posta na foto quando puoi
Ultima modifica: