?
...
Guest
Sto mese è stato testato il nuovo scott addict, ovviamente la versione senza ISP.
Rigidità Mov. Centrale: 96Nm/°
Rigidità Laterale: 95 Nm/°
Rigidità Forcella: 40N/mm
Peso: 849g (Telaio + supporto deragliatore, collarino reggisella, supporto per i cavi, il tutto come prevede il protocollo di test della rivista), 96g (seriesterzo), 318g (forcella incluso l'expander, la vite e il tappo)
STW: 112Nm/°/kg (Nuovo record della rivista Tour.)
Comfort: 2 (Non eccelso)
Paint/Finish/Manual/Warranty (5/5/2/3): 3/5/2/2
Ne viene fuori il telaio dal rapporto peso rigidità migliore tra quelli testati da tour, il tutto perchè avvantaggiato dal fatto che è molto leggero.
Anche la forcella spicca per la sua leggerezza. Si tratta di una forcella dal peso che va tranquillamente sotto i 300 grammi con canotto da tagliare.
I valori assoluti non sono eccelsi confrontandoli con altri telai. Se li confrontiamo con il suo predecessore vale a dire il cr1 Team Issue ci rendiamo conto che è stata milgiorata molto la rigidità laterale ma ha perso qualcosina a livello del movimento centrale.
Anche la forcella, sempre guardando i dati dei test precedenti, è meno rigida di 3 punti.
Rigidità Mov. Centrale: 96Nm/°
Rigidità Laterale: 95 Nm/°
Rigidità Forcella: 40N/mm
Peso: 849g (Telaio + supporto deragliatore, collarino reggisella, supporto per i cavi, il tutto come prevede il protocollo di test della rivista), 96g (seriesterzo), 318g (forcella incluso l'expander, la vite e il tappo)
STW: 112Nm/°/kg (Nuovo record della rivista Tour.)
Comfort: 2 (Non eccelso)
Paint/Finish/Manual/Warranty (5/5/2/3): 3/5/2/2
Ne viene fuori il telaio dal rapporto peso rigidità migliore tra quelli testati da tour, il tutto perchè avvantaggiato dal fatto che è molto leggero.
Anche la forcella spicca per la sua leggerezza. Si tratta di una forcella dal peso che va tranquillamente sotto i 300 grammi con canotto da tagliare.
I valori assoluti non sono eccelsi confrontandoli con altri telai. Se li confrontiamo con il suo predecessore vale a dire il cr1 Team Issue ci rendiamo conto che è stata milgiorata molto la rigidità laterale ma ha perso qualcosina a livello del movimento centrale.
Anche la forcella, sempre guardando i dati dei test precedenti, è meno rigida di 3 punti.