Aggiungo:
Cobram biciclette.A San Marino...deppiù ninzò
quella dell'omonima coppa??
Aggiungo:
Cobram biciclette.A San Marino...deppiù ninzò
Mi permetto di dire la mia, diffidate dei telai artigianali poco costosi.
1 un telaio artigianale in alluminio di gamma medio alta non può costare meno di 1200 euro (solo telaio no forca).
le tubazioni costano circa 400-500 euro ci vogliono circa 5 ore di saldatura, finitura 1 ora, anodizzazione 50 euro (trasporti compresi) verniciatura 150 euro, un altra ora di preparazione.
Facendo i conti della serva siamo già vicino ai 1000 euro di costo il ricavo andrà messo no.
spero di avervi dato un informazione chiara.
Vetta come fa a starci dentro?
RAGA.....
mettiamo un pò di ordine, se abbiamo cifre precise, allora scriviamole pure altrimenti creiamo confusione e basta......
se vogliamo discutere dei prezzi facciamolo in un altro topic.
suppongo si riferisse ai prezzi di bose66 sull'alluminio.I prezzi che ho riportato sono quelli che mi sono stati comunicati telefonicamente dal proprietario della EmmeZeta.
C'è anche questo, figlio di tanto padre
MARNATI DANIELE via Delfico Melchiorre, 26 - 02/33603632
i tubi li salda di persona e solo su richiesta
Il padre di Daniele era pure lui un mago telaista. Tra loro due hanno costruito telai per tanti grandi pro, incluso alcune squadre intere. Da consigliare!!
Scusate l'ignoranza, ma per telaisti artigianali intendete uno che ti fa il telaio su misura, con le inclinazioni del tubo centrale come vuoi tu?
E i costi rispetto ai telaisti industriali di quanto sono più elevati?
Il padre di Daniele era pure lui un mago telaista. Tra loro due hanno costruito telai per tanti grandi pro, incluso alcune squadre intere. Da consigliare!!
Lo consiglio anch'io. A Milano non si trova molto di meglio, anche solo come meccanico.
le tubazioni costano circa 400-500 euro
x Barbaluf
Hai qualche info in più (indirizzo, materiali impiegati, ...) ?
Per Carrera produce la comunità di San Patrignano a Pergine (TN), che fanno telai su misura in acciaio, aluminio e carbonio.
http://www.sanpabikes.com/
se vuoi anche il mio amico prende le misure, lui però fà il barista..........ma quindi la carrera-podium esiste solo come ufficio vendite?
Cmq io il mese scorso ho telefonato in azienda a brescia e mi hanno detto che potevo passare a visitare l'azienda e a farmi prendere le misure.....sei sicuro che siano quelli di sanpatrignano a produrre per loro?