direi proprio di no. se vedi nelle rece di dc e altri blogger i test del direto hanno dato un valore simile a quello del drivo (che è un 1% come il neo). quelli
elite hanno misuratori di potenza reali all interno e in molti DC incluso hanno supposto che nel direto alla fine il misuratore di potenza sia lo stesso del drivo ma per ovvie ragioni commerciali (cioè per dar un senso al drivo in questo caso) non sia stato dichiarato il valore reale. Anche con il test sugli assioma che col nuovo fw son dati all 1% i valori sono assolutamente comparabili.
quindi stabilito (non da me) che il power meter del direto è più che adatto allo scopo a vantaggio del neo rimane certo qualcosa ma non proporzionale alla cifra. io ho anche u lemond revolution, una turbina a reattore ma come 'road fell' sta davatni a tutti....eppure col direto non ho sentito assolutamente la mancanza per quanto la differenza sia percettibile.
"Elite only claims +/- 2.5% for the Direto, almost universally folks agree it’s actually got higher (better) accuracy than it claims. "
"And you can see why I think this challenges the $1,200+ trainers that claim higher accuracy levels. Best I can see the Direto is matching those accuracy claims, proof and all"
Non è un caso che lo stesso DC lo usi come trainer (non solo quello) per i test di molti power meter come vector o assioma. Non dico no sia meglio il neo...potendo col budget va preso quello. Ma il rapporto qualità prezzo non è dalla sua.