Lanciano Marco Ranzani da Cantù a 70 km/h sulla foresta di Arenberg e poi lui compara il confort rispetto allo stesso tratto fatto con il porche cayenne turbo
Alhoa
Lanciano Marco Ranzani da Cantù a 70 km/h sulla foresta di Arenberg e poi lui compara il confort rispetto allo stesso tratto fatto con il porche cayenne turbo
Alhoa
Quando postai le mie impressioni, indirette, sulla F10 riferii anche il parere del proprietario de "IlDiavolo", negozio di bdc nei dinotrni di Bonn, che proprio un poveraccio, campione del mondo master se non ricordo male, non è. La sua impressione è che lo F10 sia si rigido, ma inguidabile e molto, molto scomodo. Lui preferisce, se proprio deve prendere telai estremamente rigidi, andare su un full alu della Cannondale.
Inoltre, qui in Germania, i test di Tour non sono poi considerati così affidabili.
Molti sospettano le solite combine all'italiana dietro certi giudizi troppo positivi.
Infine il mercato tedesco sembraparesidicesimormora chiedere telai molto
rigidi, tanto che l'alluminio va ancora tantissimo anche su modelli di media/alta gamma. Forse alla Canyon si son fatti due conti :)
giusto per la cronaca, l'addict isp molto probabilmente non verrà prodotto...
Motivo ????
Giusto. Però cadono ugualmente, sia da soli che talvolta con il loro padrone in sella. Se sono leggeri e delicati come cristalleria, è un attimo fare danni, anche se perlopiù solo estetici..a mio modo di vedere i telai nonsono fatti per cadere.
io non vi capisco ma voi vi comprate le bici in base al fatto che possono cadere o meno.......Giusto. Però cadono ugualmente, sia da soli che talvolta con il loro padrone in sella. Se sono leggeri e delicati come cristalleria, è un attimo fare danni, anche se perlopiù solo estetici..
Poi, quando avrete in casa due piccoli calciatori che giocano a pallone in garage e vi fanno cadere la bdc mediamente una volta la settimana, mi saprete dire!
un telaio lo spacchi solo in un incidente strano. Nelle cadute da gara generalmente il telaio non si fa niente perchè toccano sella pedali e manubrio...e te lo dico per esperienza personale.Giusto. Però cadono ugualmente, sia da soli che talvolta con il loro padrone in sella. Se sono leggeri e delicati come cristalleria, è un attimo fare danni, anche se perlopiù solo estetici..
Poi, quando avrete in casa due piccoli calciatori che giocano a pallone in garage e vi fanno cadere la bdc mediamente una volta la settimana, mi saprete dire!
sono voci che circolano, parlano di problemi di affidabilità...
Anche le addict normali stanno avendo dei ritardi e per gennaio ne verranno consegnate soltato 100 in tutto il mondo...
tu come fai ad esserne sicuro ???sbagliato!
NON SI TRATTA ASSOLUTAMENTE di problemi di affidabilita'
i problemi relativi alle consegne addict sono dovuti ad una momentanea scarsita' di materia prima causata da un impennata della richiesta del carbonio sopratutto per le commisioni aereospaziali.
Non ci sono favole da raccontare o da ''cucire'' ,alla scott è stata consegnata in ritardo la materia prima PUNTO!!!
Poi se qualcuno vuole raccontare la storia dell'orso..va bene faccia pure
sbagliato!
NON SI TRATTA ASSOLUTAMENTE di problemi di affidabilita'
i problemi relativi alle consegne addict sono dovuti ad una momentanea scarsita' di materia prima causata da un impennata della richiesta del carbonio sopratutto per le commisioni aereospaziali.
Non ci sono favole da raccontare o da ''cucire'' ,alla scott è stata consegnata in ritardo la materia prima PUNTO!!!
Poi se qualcuno vuole raccontare la storia dell'orso..va bene faccia pure
anzi, ti dirò di più. Scott, utilizzando un carbonio "trama larga" sarebbe comunque quello meno affetto dall'eventuale scarsità, perchè per l'industria aerospaziale viene utilizzato soltanto quello a trama stretta! :-)
poi questa è la verione ''ufficiale'' ,le altre sono (male)voci di corridoio...
....fate voi
tu come fai ad esserne sicuro ???
il ritardo di addict ha creato grossi problemi a quasi tutti i ''sivende'' SCOTT,per questo Acerbis è intervenuta in maniera ufficiale fornendo eloquenti spiegazioni in merito.