[Tour-Test] - Scott Addict

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.605
2.637
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Zeromeno la scusa del carbonio capisci bene che e' facilemnte rivendibile nn credi se davvero mancasse sto carbonio tutto il mondo ciclistico starebbe fermo, non credo che ad inizio stagione si possono creare sti problemi credo che la scott nel suo piano industriale avesse fatto lordine del carbonio gia' da un pezzo, magari a meta stagione forti magari di una forte richiesta si potrebbero trovare conn scarsa materia prima ma nn ha inizio stagione.

Tu tra dire che l addict ha incotrato problemi di tenuta o dire che scusate manca il carbonio che scusa opteresti ?????
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
Zeromeno la scusa del carbonio capisci bene che e' facilemnte rivendibile nn credi se davvero mancasse sto carbonio tutto il mondo ciclistico starebbe fermo, non credo che ad inizio stagione si possono creare sti problemi credo che la scott nel suo piano industriale avesse fatto lordine del carbonio gia' da un pezzo, magari a meta stagione forti magari di una forte richiesta si potrebbero trovare conn scarsa materia prima ma nn ha inizio stagione.

Tu tra dire che l addict ha incotrato problemi di tenuta o dire che scusate manca il carbonio che scusa opteresti ?????

prova a mandare il tuo curriculum a friburgo....magari in scott cercano un responsabile alla produzione migliore di quello che hanno attualmente:-) .

Semplicemente posso anche venirti a dire che i telai sono in ritaredo perchè gli UFO hanno rapito tutti gli operai o rubato il carbonio per riparare la loro astronave che si era danneggiata....
...ma queste sono chiacchere da bar,quello che ho riportato è la versione ufficiale;se non ci cerdi puoi sentire personalmente Acerbis o in svizzera,se ti è piu' comodo.
Altrimenti fai tu,se vuoi crearti una versione personalizzata che ti soddisfi,lo puoi fare liberamente...non so che dirti;nonzo%
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.605
2.637
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
prova a mandare il tuo curriculum a friburgo....magari in scott cercano un responsabile alla produzione migliore di quello che hanno attualmente:-) .

Semplicemente posso anche venirti a dire che i telai sono in ritaredo perchè gli UFO hanno rapito tutti gli operai o rubato il carbonio per riparare la loro astronave che si era danneggiata....
...ma queste sono chiacchere da bar,quello che ho riportato è la versione ufficiale;se non ci cerdi puoi sentire personalmente Acerbis o in svizzera,se ti è piu' comodo.
Altrimenti fai tu,se vuoi crearti una versione personalizzata che ti soddisfi,lo puoi fare liberamente...non so che dirti;nonzo%

ammazza che rosicone che sei....come ti chiami di cognome Scott..... e che diamine io dico solo che Acerbis forse e ripeto forse ma visto che non ci sono controprove, invece di s*******rsi il telaio dice che manca la materia prima tutto qua.....

A me sembra strano che tutti producono gli unici che nn producono (oltretutto si affidono a terzi x produrre i quali terzi producono x altre mille societa') e' la scott ammazza ke sfica doveva finire prorpio a loro il carbonio.... certo che sti UFO hanno locchio lungo prorio il + leggero telaio si son andati aprendere...ecco perke volano cosi velocemnte....
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
;nonzo% @sepica: non ti capisco;sto' cercando di spiegare una cosa(che magari interessa anche altri),non voglio minare le certezze
di quelli che detengono LA VERITA' in materia...voi sapeteo-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.605
2.637
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusa con il tono che tu hai risposto ad un mio leggittimo dubbio tu pensi di esser stato corretto, prendendomi per cul0, ma dai ma x favore cerchiamo tutti di rimanere + calmi .
Io ti ho fato un osservazione a cui potevi benissimo rispondermi ma che neso all acerbis dicono questo.
Oppure mi dicevi io sono mario Scott e lazienda e' mia e le cose le conosco bene.

Invece scuasami ma non se nessun o perlomeno nn lo dimostri ne tantomeno dimostri le tue affermazioni
Allora permettimi il dubbio tutto l mondo costruisce solo la scott ha problemi per reperire il carbonio anzi scusa solo la addict...... ma posso dubitre oppure no .
Ma gurda che io mica ho minato la tua verita volevo solo confutarla, e tu mi hai attaccato....
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
53.gif


16.gif
 

bollo

Novellino
4 Novembre 2006
31
0
cesena
Visita sito
mannaggia ! e io che faccio ora ???
sono in piena confusione . mi son letto tute le vostre opinioni e ...mi sono confuso . proprio oggi ho parlato col mio si vende , mi ero deciso per l'addict R2 , e i tempi di consegna previsti per la prima settimana di marzo . ...ero così contento ... ero convinto , e anche il mio si vende, che si trattasse di addict con ISP .. ma ora mi avete fatto venire un dubbio . anzi un dubbione ! possibile che non si possa avere una versione certa ufficiale e definitiva da un produttore serio come SCOTT ?:wacko:
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Non so se può interessare, ma ho visto un addict in versione R1 senza Isp esposto da un sivende autorizzato scott, mercoledì scorso. Non essendo interessato all'addict non ho chiesto informazioni in merito e non so se la cosa abbia significato o meno (magari tempo fa ne avevano distribuito un certo numero solo per esposizione??????)
 
?

...

Guest
Non so se può interessare, ma ho visto un addict in versione R1 senza Isp esposto da un sivende autorizzato scott, mercoledì scorso. Non essendo interessato all'addict non ho chiesto informazioni in merito e non so se la cosa abbia significato o meno (magari tempo fa ne avevano distribuito un certo numero solo per esposizione??????)
questo dimostra che le voi di alcune persone che dicevano che non lo consegnavano neanche per fine anno erano del tutto infondate.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
io l'ho provata oggi la addict :mrgreen:
la versione sram force con ksyrium ES (non si può voler tutto dalla vita).
se a qualcuno interessa il mio parere, posso fare un confronto tra la mia six13 e la addict...